sul sito nvidia.it è possibile partecipare ad un concorso riservato a persone dai 18 anni in su dove è possibile vincere fantastici premi tutte le informazioni sono disponibile sul sito www.nvidia.it (cliccate sul banner per il regolameto)
sul sito nvidia.it è possibile partecipare ad un concorso riservato a persone dai 18 anni in su dove è possibile vincere fantastici premi tutte le informazioni sono disponibile sul sito www.nvidia.it (cliccate sul banner per il regolameto)
fatto e ho risposto a tuttogiustoGravity1
![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
io ho patecipato. spero di vincere![]()
Io son ancora minorenne...ma son difficili le domande?? Così quando faccio 18 anni se le so ci passo anche io sul sito
![]()
L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II
Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.
io ho messo il nome mio e del mio gemello![]()
un genio
Giusto...ma non so nemmeno se so le risposte!!! Che lo faccio a fare se poi sbaglio!!!
![]()
L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II
Ci ho dato un occhiata, io di schede nvidia non capisco un ca**o!!! che ne so io qual'è l'aumento di prestazioni con lo sli ecc...se magari me le dici tu le risposte forse potrò avere qualche possibilitàun genio
![]()
Ma nn c'è 1 modo x vedere se hai azzeccato le risposte???
Le prime 2 sono 2x e pci-ex? Su 2x dicono sia così...ma non lo è.![]()
![]()
![]()
Chronic
Secondo me è per testare la niubbaggine della gente, alcune domande erano scandalose.![]()