allora il Ds lo vorrei comprare per xenosaga ds mario kart ds e un eventuale ZELDA (vero che uscirà?)
mi dite altri 5 titoli che USCIRANNO per cui vale l'acquisto del DS?
allora il Ds lo vorrei comprare per xenosaga ds mario kart ds e un eventuale ZELDA (vero che uscirà?)
mi dite altri 5 titoli che USCIRANNO per cui vale l'acquisto del DS?
Meroid
Castlevania
meteos
Animal crossing
Lost in blue
vj
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
meteos, advance war, castlevania, metroid e animal crossing
Mario Kart
Jump Superstar (questo lo devi ordinare dal giappone)
Metroid Prime Hunters
Animal Crossing
Sonic Rush
forse faranno Zelda 4 Sword per DS ma nn si sa altroWAMOO
tempo fa hanno detto che facevano uno zelda in 3D
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Mario Kart DS
Nintendogs
Jump Superstars
Kirby Power Paintbrush
Sonic Rush
Super Mario 64 DS
Jump Super Stars
Mario Kart
Meteos
Advance Wars DS
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
nintendogs
meteos
castlevania
mario kart ds online
kirby power paintbrush
e tanti altri, tanti
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
veramente hanno detto che oltre ad uno zelda 4s ci sarà anche un nuovo zelda che sfrutterà le capacità del dsnightdevil
![]()
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Jump superstar
Mario 64
Mario Kart
Viewtifull Joe
Mario & luigi
nintendogs
meteos
castlevania
mario kart ds online
kirby power paintbrush
nintendogs
meteos
mario kart
super mario 64 DS
Tony hawks DS
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"