°-Lord of Kaos-°
Fra un mesetto (21 ottobre, il mio compleanno) mi prenderò il ds....
Ho diverse domande da porre a voi che ce l'avete già:
1-legge le cartuccie per gba, vero?
2-se si, mi conviene comprare adesso a link to the past a 23€, contanto che posso disporre di uno sconto di 15€?
3-qual è il prezzo ufficiale a mediaworld? io lo comprerò lì!
4-E' frequente il problema dei pixel bruciati?
5-Se trovassi un pixel bruciato a mediaworld me sostituirebbero all'istante (il DS)?
6-Un mio amico ha preso il ds e vorrei giocarci con lui a giochi come jump superstars, mario 64, ecc.: Per giocare collegati fra di noi (non online, per capirci.) serve un router o qualche diavoleria simile o no? Voglio dire: potremo mai fare degli sfidini in corriera?
7-Se si può giocare collegati come parlavo prima, ci possono essere dei problemi?
8-il DS è region Free, giusto?
9-Si possono scaricare da internet demo e applicazioni varie e poi trasferirle su ds tramite un collegamento usb o qualcosa del genere?
10-Mi conviene comprare qualche accessorio utile? fate un elenco con eventuale prezzo (per esempio pennini di scorta, adesivi proteggi schermo che NON incollano)
11-che gioco prendere al day 1? deve essere uno e uno solo, non sono ricco. Cercavo qualcosa accurato dal punto di vista grafico (mario 64), che sfrtti bene il ds (wario ware) e che sia giocabile in multy, magari con una sola cartuccia. Tenete presente che sarà già uscito advance wars DS e castlevania.
Io pensavo a mario 64, ma non mi pare che sfrutti bene il touch pad e..ho un dubbio: si può giocare in multy? perché ce l'ha anche il mio amico e quindi non ci sarebbero problemi....se c'e' è bella la modalità multi?
12-kojima è al lavoro su qualche gioco per ds?
Posso usare il ds con il cavo link per il gamecube, in modo da giocare a crystal cronicles in multy e a four swords?
HO finito il tema, per favore rispondete..