Possessori del DS, illuminatemi per un compleanno indimenticabile.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Possessori del DS, illuminatemi per un compleanno indimenticabile.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04

Possessori del DS, illuminatemi per un compleanno indimenticabile.

Fra un mesetto (21 ottobre, il mio compleanno) mi prenderò il ds....
    Ho diverse domande da porre a voi che ce l'avete già:
    1-legge le cartuccie per gba, vero?
    2-se si, mi conviene comprare adesso a link to the past a 23€, contanto che posso disporre di uno sconto di 15€?
    3-qual è il prezzo ufficiale a mediaworld? io lo comprerò lì!
    4-E' frequente il problema dei pixel bruciati?
    5-Se trovassi un pixel bruciato a mediaworld me sostituirebbero all'istante (il DS)?
    6-Un mio amico ha preso il ds e vorrei giocarci con lui a giochi come jump superstars, mario 64, ecc.: Per giocare collegati fra di noi (non online, per capirci.) serve un router o qualche diavoleria simile o no? Voglio dire: potremo mai fare degli sfidini in corriera?
    7-Se si può giocare collegati come parlavo prima, ci possono essere dei problemi?
    8-il DS è region Free, giusto?
    9-Si possono scaricare da internet demo e applicazioni varie e poi trasferirle su ds tramite un collegamento usb o qualcosa del genere?
    10-Mi conviene comprare qualche accessorio utile? fate un elenco con eventuale prezzo (per esempio pennini di scorta, adesivi proteggi schermo che NON incollano)
    11-che gioco prendere al day 1? deve essere uno e uno solo, non sono ricco. Cercavo qualcosa accurato dal punto di vista grafico (mario 64), che sfrtti bene il ds (wario ware) e che sia giocabile in multy, magari con una sola cartuccia. Tenete presente che sarà già uscito advance wars DS e castlevania.
    Io pensavo a mario 64, ma non mi pare che sfrutti bene il touch pad e..ho un dubbio: si può giocare in multy? perché ce l'ha anche il mio amico e quindi non ci sarebbero problemi....se c'e' è bella la modalità multi?
    12-kojima è al lavoro su qualche gioco per ds?
    Posso usare il ds con il cavo link per il gamecube, in modo da giocare a crystal cronicles in multy e a four swords?

HO finito il tema, per favore rispondete..

Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    2-se si, mi conviene comprare adesso a link to the past a 23€, contanto che posso disporre di uno sconto di 15€?
    5-Se trovassi un pixel bruciato a mediaworld me sostituirebbero all'istante (il DS)?
    6-Un mio amico ha preso il ds e vorrei giocarci con lui a giochi come jump superstars, mario 64, ecc.: Per giocare collegati fra di noi (non online, per capirci.) serve un router o qualche diavoleria simile o no? Voglio dire: potremo mai fare degli sfidini in corriera?
    7-Se si può giocare collegati come parlavo prima, ci possono essere dei problemi?
    9-Si possono scaricare da internet demo e applicazioni varie e poi trasferirle su ds tramite un collegamento usb o qualcosa del genere?
    10-Mi conviene comprare qualche accessorio utile? fate un elenco con eventuale prezzo (per esempio pennini di scorta, adesivi proteggi schermo che NON incollano)
    11-che gioco prendere al day 1? deve essere uno e uno solo, non sono ricco. Cercavo qualcosa accurato dal punto di vista grafico (mario 64), che sfrtti bene il ds (wario ware) e che sia giocabile in multy, magari con una sola cartuccia. Tenete presente che sarà già uscito advance wars DS e castlevania.
    Io pensavo a mario 64, ma non mi pare che sfrutti bene il touch pad e..ho un dubbio: si può giocare in multy? perché ce l'ha anche il mio amico e quindi non ci sarebbero problemi....se c'e' è bella la modalità multi?
    Posso usare il ds con il cavo link per il gamecube, in modo da giocare a crystal cronicles in multy e a four swords?

1)legge le cartucce per gba
    2)si che ti conviene prenderlo, è una bella offerta
    3)149 euro, credo ma non ti conviene prenderlo li, a me hanno fregato di brutto. vai in un negozio specializzato in games...
    4)beh fai conto che alla mediaworld su 8 pacchi aperti 7 avevano i pixel bruciati. all'ebigames non ho avuto problemi, quindi non credo che sia così frequente..
    5)alla mediaworld non c'è da fidarsi. In teoria dovrebbero anche se è un solo pixel, ma a me hanno fatto storie. E cosi mi sono indirizzata sull'ebigames che te lo sostituisce subito anche se ne ha uno solo, e te lo sostituiscono per2 mesi dalla data di acquisto
    6)certo che potete fare le sfide in corriere. il ds è wireless e non ti servono router o cavi.
    7)nessun problema
    8)si, è region free
    9)uhm, mi pare con il play-yan, che in europa non è ancora uscito però
    10)adesivi proteggi schermo(sui 10 euro) e custodia(pure, siamo su quel prezzo)
    11)curato dal punto di vista grafico e che sfrutta bene il touch c'è another code ma è corto, oppure Nintendogs.
    12)stanno per uscire infiniti giochi per il ds, fra cui anche il tanto atteso mario kart ds che sfrutterà il collegamento a internet.
    13) no, il ds non si può collegare col gamecube

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04

1-Si, legge le cartucce per GBA, ma puoi sfruttare solo la modalità in giocatore singolo (es: non puoi collegare la tua cartuccia di Pokémon Rubino, a quella di un tuo amico, se la metti nel DS).
    2-Assolutamente si. Prendilo, a quel prezzo è un'affarone.
    3-Il prezzo ufficiale dovrebbe essere 159,99€, però potresti trovarlo anche a meno....
    4-Non tantissimo, ma c'è il rischio...
    5-Dipende dal negoziante...magari, se puoi, chiedigli di controllare il DS per constatare che non ci siano pixel bruciati, prima di comprarlo. Altrimenti, potrai sempre inviarlo alla Nintendo, che te lo cambierà nel 100% dei casi.
    6-Il multiplayer wireless è già incluso nel DS. Non c'è bisogno di acquistare nessun apparecchio alternativo.
    7-No, in linea generale, funziona tutto alla grande. L'unico ostacolo alla vostra comunicazione wireless può essere qualche muro che impedisce il corretto invio dei dati, ma se siete vicini non c'è alcun problema.
    8-Si, il DS è Region Free.
    9-Per ora no. In Giappone è possibile farlo con degli appositi apparecchi disponibili nei negozi, ma qua ancora nulla. Sicuramente con l'arrivo del Wi-Fi, ci sarà qualcosa del genere.
    10-Beh, se vuoi comprare materiale ufficiale, ti consiglio le pellicole della Hori, che dovrebbero stare sui 7€, e magari anche un porta-DS, ma il prezzo varia.
    11-Io mi sento di consigliarti Nintendogs, e di consigliarlo anche al tuo amico, così potrete giocare insieme. La modalità multiplayer di Mario 64 DS non è un granchè: si tratta solo di cercare di acchiappare più stelle possibile in un certo limite di tempo.
    12-Un probabile Boktai c'è di sicuro, poi non so...

Infine, purtroppo, NON si può collegare il DS al cubo, quindi non puoi utilizzarlo come se fosse un GBA.

Registrato il
    12-04
    Ops, non mi ero accorto che avevi risposto anche tu, deamaat!

Registrato il
    03-04
    uhm....a mediaworld fanno i bastardi? grazie del consiglio...proprio nello stesso edificio c'e' il grand emilia (se non siete di modena non lo conoscerete), un grande centro commerciale...
    Comunque nintendogs ci credo che può essere carino..ma siceramente come primo gioco non voglio un'evoluzione del tamagotchi...prima me lo farà provare il mio amcio, che ha convinto la sua sorellina di 5 anni a farselo regalare da babbo natale XD
    Comunque quel 7 su 8 mi ha terrorizzato, grazie del consiglio... brrrr...

Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    uhm....a mediaworld fanno i bastardi? grazie del consiglio...proprio nello stesso edificio c'e' il grand emilia (se non siete di modena non lo conoscerete), un grande centro commerciale...
    Comunque nintendogs ci credo che può essere carino..ma siceramente come primo gioco non voglio un'evoluzione del tamagotchi...prima me lo farà provare il mio amcio, che ha convinto la sua sorellina di 5 anni a farselo regalare da babbo natale XD
    Comunque quel 7 su 8 mi ha terrorizzato, grazie del consiglio... brrrr...
    Ma secondo me non ti conviene nemmeno comprarlo in un supermercato, ma in un negozio specializzato, proprio... dalle tue parti non c'è l'ebigames?
    EDIT: io non chiamerei Nintendogs proprio "evoluzione del tamagotchi", siamo ben lungi. Comunque come primo gioco Mario 64 DS è carino e longevo. E poi ci sono i minigiochi per giocare col tuo amico, Wario Ware, Another code non ti danno questa possibilità. Ricordati che ora come ora il miglior gioco da giocare in multiplayer è Bombman DS..
    Ultima modifica di deamaat; 19-09-2005 alle 17:06:31

Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    avete risposto voi!

Registrato il
    12-04
    ma siceramente come primo gioco non voglio un'evoluzione del tamagotchi
    Hai firmato la tua condanna a morte! Un'evoluzione del tamagotchi? Ma dai! Non leggi le recensioni entusiaste! E' come allevare un cucciolo vero!

Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Citazione Cube88
    Hai firmato la tua condanna a morte! Un'evoluzione del tamagotchi? Ma dai! Non leggi le recensioni entusiaste! E' come allevare un cucciolo vero!
    Beh, però può non piacere... io ti consiglio Super Mario 64 DS come primo gioco, vai sul sicuro
    Ultima modifica di Molduch88; 19-09-2005 alle 20:29:02
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson

My games My wishlist Topic penoso

Tenka Musou L'avatar di Takezo Shinmen
    Registrato il
    12-03
    Se vuoi un grande gioco prendi uno tra Meteos, Castlevania o Advance wars. SOno in uscita tra fine settembre e inizio ottobre
    Chiedi a settantasette, se non sai come si fa

Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!

Registrato il
    03-04
    Hay, non aggreditemi! so bene che è ben più di un'evoluzione del tamagothi, ma volevo dire che come primo gioco non vorrei un gestionale del genere...
    Comuque di negozi specializzati ce ne sono 2...uno lo devo ancora andare a vedere (ma non mi sembra un granché dalle vetrine), l'altro fa dei prezzi folli e ha pochissimi (e vecchissimi giohi per GC e solo asphalt comecavolosichiama per ds...però se si tratta solo di prendere la console va benone (spero che utilizzeranno il prezzo ufficiale), se la trovo.

ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05

ALLORA! in primis complimenti per la scelta del DS
    1)SI le legge.
    2)che cos'è il link to the past?
    3)nuovo costa 159€
    4)no,non è frequente,io ho un pixel sfasato e non si nota neanche!
    5)si,a quabto ne so
    6)i nintendo DS si collegano tra loro tramite wi-fi,.....non hai bisogno di periferiche di alcun tipo se giochi ad una distanza modesta.....per giocare on line invece sta uscendo l'usb access che costerà sui 20 €uri o in bundle con mario kart a quant o ne so.
    7)no....che problemi ci devono essere scusa?
    8)ceto....puoi comprare un gioco usa o jap e funziona benissimo sul tuo DS!
    9)il DS non ha una memoria interna quindi non puoi mettrci sopra nulla me se prendi un comodo aggeggino puoi sfruttare le SD card come memoria e quindi utilizzare il DS per giocare a demo(e non solo )vedere video e ascoltare musica.
    10)Beh....la plastichina salva schermo(5€ mi sembra).....e poi basta....Ah quando uscirà il cavo usb per giocare on-line!
    11)mmmmh....se il tuo amico ha già mario 64,te lo fai prestare a sto punto anche se averlo nella propria collezione dovrebbe essere d'obbligo.....io castlevania lo sto prendendo al volo....te lo consiglio
    12)Si.....ma non si sa ancora nulla.....si ipotizza in un seguito del gioco sviluppato da hideo per gba(botkai 1 e 2) giochi molto belli....
    spero di averti schiarito le idee!

ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    ops....abbiamo risposto in tre!XD

Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Anche Kirby come primo gioco non è male (USA lo trovi e godi senza crucci)...comunque ottima scelta...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

Registrato il
    03-04
    Cavoli manca ancora un mese...non ce la faccio ad aspettare!!!!
    Se solo avessi i soldi adesso...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo