sono un appassionato di questi libri di clive cussler che hanno per protagonista dirk pitt,ho letto missione eagle(medio),oro dell'inca(bello) e sahara(il migliore imho)
qualcuno me ne consiglierebbe un altro?
sono un appassionato di questi libri di clive cussler che hanno per protagonista dirk pitt,ho letto missione eagle(medio),oro dell'inca(bello) e sahara(il migliore imho)
qualcuno me ne consiglierebbe un altro?
Io li leggevo un pò di anni fa, poi mi hanno stufato e sono passato ad altro, comunque prova Onda d' urto e Iceberg.
Anche tu un fanLeBron23
Imho sono tutti belli come libri, la tensione non cala mai e Dirk sembra la versione oceanografica di McGyverTi consiglio Tesoro, Dragon e Atlantide....cmq leggili tutti e fai prima, a me mancano solo Missione Eagle e sto finendo Onda d'Urto
![]()
Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
Voto: 8,0
Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
Voto: 8+
Io ho: Iceberg, Virus, Tesoro, Dragon, Sahara, Salto nel Buio, Mission Eagle e Cyclops
A parte mission eagle gli altri gli ho letti..a me sono piaciuti molto. Dopo 15-16 libri il carisma di Dirk è inalterato. Grande Cussler. Adesso è uscito anche Navi Fantasma che narra delle imprese della vera Numa. Libro molto simile a Cacciatori dei mari. :9The Vampires Hunter
Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
io... penso di averli letti tutti tranne uno. Quello in cui dice che cavolo di fine fa Dirk e come entrano in scena i due nuovi...
Qualcuno potrebbe dirlo? (in spoiler, per carità)
Dimmi hai letto Wahllala (o come cavolo si scrive) o Odissea??Skree
Spoiler:
leggiti DRAGON,odissea(A ME SINCERAMENTE HA DELUSO,è UN AFFRONTO AD OMEROLeBron23
) anche WALLHALLA è bello,ma il migliore rimane sempre iceberg
![]()
Un gran bel libro ma ce ne sono anche altri di veramente belli. Atlantide e L'Oro dell'Inca mi sono piaciuti moltissimoLeBron23
![]()
io ne ho letti 5 whalalla, atlantide, oro blù, onda d'urto e un'altro... i primi due mi sono piaciuti ma gli altri mi hanno stancato... non so come mai ma mi sebra che ci siano continui cali di tensione... cioè in onda d'urto arrivo alla fine del primo eventoe mi sembra che il libro finisca lì... oro blu ne ho letto un pezzo e no mi è piacito... non so... ma cqm leggerne uno si 2 anche m tutti non riuscirei mai...Spoiler:
Stavate parlando di me? Odissea propone u ntema interessante, non è un affronto. Il libro che Cussler cita spesso, Where Troy once stood, di Iman Wlikens, esiste veramente, però non l'ho mai trovato in italiano, e propone spunti interessanti.kaznar spaccascudi
http://www.troy-in-england.co.uk/index.htm
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
cussler è un grande, mi dispiace che abbia pubblicato con odissea l'ultimo libro di dirk pitt, pure io li ho letti tutti, ma quello di cui non mi stanco mai, è stato anche il primo che ho letto, è DRAGON!
invece i 2 nuovi kurt austin e joe zavala non mi prendono proprio...![]()
![]()
Idem più Vortice (il primo della serieThe Vampires Hunter
)