Commenti su questo grd please?
Chi di voi l'ha già giocato? ci sono recensioni in giro?
Grazie ciao!!
Commenti su questo grd please?
Chi di voi l'ha già giocato? ci sono recensioni in giro?
Grazie ciao!!
carino ma nulla di piu', un action GDR che non ha molto da dire di nuovo, IMHO non vale 60€, al massimo 25 (ma già sono troppi), è molto corto, facile e lineare, un punto a favore per la grafica che non è male
veramente si trova a 34,90 euriGogeta ssj
![]()
Nulla di speciale. Mi aspettavo di meglio da questo gioco.
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
non l'avevo visto in giro, quindi non sapevo il prezzo, cmq secondo me è ancora troppo altoNeo 1977
su play.com a 18 sterle, poco meno di 27 euro.
Personalmente, spero di trovarlo ancora a meno per prenderlo in considerazione ^^'
SO SAY WE ALL!
alcuni lo hanno trovato interessante, personalmente ho provato una demo e mi ha ispirato![]()
io l'ho preso oggi, mi piaceva e ho approfittato
non posso dirvi molto di più, ci ho giocato mezz'ora (compreso il filmato!) e sembra un bel gioco.
Ma recenzioni non ci stanno?
si anche io ho provato un demoNeo 1977
![]()
devo dire che non e' poi cosi' facile come qualcuno ha detto
il mostrone iniziale con un ceffone ti tira giu' un terzo della barra vitale
concordo e' carino...![]()
e lo prenderai o no? il boss lo hai battuto?Egon
io lo ordino lunedì![]()
se riesco a trovarlo a prezzo ridotto lo prendo, ma non e' semplicissimo da trovare.....comunque aspetto prima che lo prendi tu cosi eventualmente mi spieghi la tecnica per eliminare il primo bossNeo 1977
![]()
okEgon
! cmq dopo ti mando i link, dove lo troverai a prezzo ridotto
![]()
Ci sto giocando, è un action jrpg carino, l'ho pagato 29 euro da play quindi non mi lamento sul prezzo, sono solo all'inizio e per adesso lo trovo per l'appunto...carino
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Ti consiglio la prossima volta che comprerai da play.com di lasciare il prezzo in sterline, si risparmia qualche euro a giocoTyrion84
![]()
SO SAY WE ALL!
ovviamente l'ho comprato in sterline pagandolo circa 26. ho messo 28 x arrotondareKawato
![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03