Ciao qualcuno mi può consigliare una tastiera per giocare online a titoli come cs?
La vorrei retroilluminata,il prezzo deve essere massimo 70€.
thx
Ciao qualcuno mi può consigliare una tastiera per giocare online a titoli come cs?
La vorrei retroilluminata,il prezzo deve essere massimo 70€.
thx
secondo me va bene qualsiasi tastiera, basta saper schiacciare i tasti senza guardareRebel89
![]()
vabbè visto che ho una tastiera di 6 anni fa tutta scassata,la vorrei cambiare e me ne prendo una ottima che mi dura e con la quale posso giocarci bene.Need for click
![]()
credo che una tastiera normale vada beneRebel89
anche perchè sono robuste anche quelle economiche
creati una tastiera con questi tasti per giocari agli fps : WASDun mio amico aveva tolto tutti i tasti da una tastiera vekkio lasciando solo WASD
oggi ho visto una tastiera a 259.90 €a basso profilo sottilissima bella robusta ma allo stesso tempo leggerissima..fornita anke di mouse e mi sembra ovvio!!
![]()
PLIS RISPOSTE SERIE,nessuno mi propone qualche bella tastiera?
io te ne consigliere una ergonomica tipo la mia:microsoft desktop 3.0 ergonomic version.ma forse ne preferisci una con tasti a corsa breve e retroilluminati giusto?se si gmc ne aveva pubblicata una in un numero passato e mi sembra che fosse sui 70 euroRebel89
![]()
non so di quale parli,potresti linkarmela?lettore
ma cosa ci vuoi fare con tutta sta roba pro?
Zboard il meglio x videogiocare in ITA nn si trova solo all'estero ma nn è retroilluminata... sennò una della Nortek ke ho visto a euronics a 50€
Sposto in Hardware.
mha non ci faccio un ***** è solo che ho soldi da spendere (bolletta rulez) e compro qualche minchiatella<TheShop>Evoc Thurner
![]()