Half Life 1 Inizio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Half Life 1 Inizio

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05

Half Life 1 Inizio

Lo ho appena cominicato (che veloce che sono), mi trovo subito dopo l' incidente col campione (???); la non so che fare! Help

Utente L'avatar di lanfry
    Registrato il
    03-05
    dopo incidente devi andare verso la porta da cui sei entrato e la porta si aprira da sola

Registrato il
    08-05
    Ehm...no! Se mi avvicino alla porta (quella dalla quale sono entrato) non si apre da sola, me la dà chiusa! Help!

No, è così che devi fare (trrrrooooooppppppo bello quel gioco!!! ): parla ad uno degli scienziati presenti nella stanza, quindi fatti seguire fino in prossimità della porta che intendi aprire... il mitico Einstein eseguirà per te una scansione retinica con l'apparecchio relativo (posto, come sai, sempre accanto alla porta da sbloccare), garantendoti quindi l'accesso all'area successiva! In alternativa, se sei invece in una zona dove non è presente anima viva, allora molto probabilmente sei tu stesso che devi eseguire la scansione retinica per aprire la porta desiderata (ammesso che l'aggeggio per farlo ci sia, naturalmente! )...
    Un ultimo consiglio: cerca di NON rovinarti per nessun motivo con soluzioni (e tanto meno gabole varie... ) il primo grande HL, perché è un titolo che merita assolutamente di essere gustato appieno senza rovinarsi nessuna sorpresa, visto che IHMO uno dei punti di forza che hanno decretato lo stragrande successo di questo gioco sono stati proprio anche i numerosi COLPI DI SCENA in cui tra breve ti imbatterai, ok???
    Spero di esserti stato d'aiuto!

divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Citazione Odimesh
    No, è così che devi fare (trrrrooooooppppppo bello quel gioco!!! ): parla ad uno degli scienziati presenti nella stanza, quindi fatti seguire fino in prossimità della porta che intendi aprire... il mitico Einstein eseguirà per te una scansione retinica con l'apparecchio relativo (posto, come sai, sempre accanto alla porta da sbloccare), garantendoti quindi l'accesso all'area successiva! In alternativa, se sei invece in una zona dove non è presente anima viva, allora molto probabilmente sei tu stesso che devi eseguire la scansione retinica per aprire la porta desiderata (ammesso che l'aggeggio per farlo ci sia, naturalmente! )...
    Un ultimo consiglio: cerca di NON rovinarti per nessun motivo con soluzioni (e tanto meno gabole varie... ) il primo grande HL, perché è un titolo che merita assolutamente di essere gustato appieno senza rovinarsi nessuna sorpresa, visto che IHMO uno dei punti di forza che hanno decretato lo stragrande successo di questo gioco sono stati proprio anche i numerosi COLPI DI SCENA in cui tra breve ti imbatterai, ok???
    Spero di esserti stato d'aiuto!
    hl1 con trukki?????

mi raccomando quoto quello scritto qui sopra giokarlo con trukki e' come andare con pamela anderson con una tuta spazziale e gli okki bendati... nn senti niente...

Registrato il
    08-05
    Grazie! Cmq ci aveve già provato ma non và! lo scanner della porta dalla quale sono entrato è saltato, e l' altro mi dice che ho accesso negato!

Citazione murray
    hl1 con trukki?????

mi raccomando quoto quello scritto qui sopra giokarlo con trukki e' come andare con pamela anderson con una tuta spazziale e gli okki bendati... nn senti niente...
    Hmmm... credo proprio che hai reso benissimo l'idea...! :9

morpheus89
    Ospite
    Citazione Paulie_The_Boss
    Grazie! Cmq ci aveve già provato ma non và! lo scanner della porta dalla quale sono entrato è saltato, e l' altro mi dice che ho accesso negato!
    se aspetti un po dopo che ti ha detto accesso negato la porta si aprirà

Citazione Paulie_The_Boss
    Adesso non ricordo a memoria il livello in cui ti trovi, ma mi è comunque rimasta impressa l'immagine di uno dei Doctor che ficca la sua simpatica testolina all'interno dello scanner, per consertirti poi di passare...
    Se così non fosse, allora quasi sicuramente i casi in questione sono due:

1. Devi trovare un passaggio alternativo per poter passare, ed aggirare quindi l'ostacolo (ad esempio, grate o cunicoli...);

2. Nel caso in cui la porta che devi varcare è costituita da una serie di vetrate, beh... arraffa il mitico piede di porco e fai a pezzi una delle vetrate (Ahò! Più intuitivo di così... )

Questo è quanto, ti consiglio di tenertelo bene a mente, ogni qual volta ti si ripresenti una situazione simile (cosa che nel grande HL, fortunatamente, accade molto spesso...!! ), ok???
    Ciao!
    Ultima modifica di Odimesh; 22-09-2005 alle 14:36:00

Registrato il
    09-04
    appena uscito da posto dove succede l'4eplosione tornbi nella stanza provi lo scanner retinico e ti dice accesso blublulubu.. e poi si sfascia e sia apre la porta

senno stacchi la testa ad uno degli scienziati e la usi.. approposito se vuoi risparmiare e fare meno fatica strappagli gli okki

Registrato il
    09-04
    comunque avvicinati e si apre fidati

Citazione murray
    appena uscito da posto dove succede l'4eplosione tornbi nella stanza provi lo scanner retinico e ti dice accesso blublulubu.. e poi si sfascia e sia apre la porta

senno stacchi la testa ad uno degli scienziati e la usi.. approposito se vuoi risparmiare e fare meno fatica strappagli gli okki
    La seconda soluzione sembrerebbe quella più ovvia...

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Allora: o devi avvicinarti per fare la scansione retinica con l'apparechio vicino e la porta si rompe (a cesso fkajkjkjgflakj, boom), o devi chiedere a uno degli scneziati di farti aprire la porta, come quando dovevi entrare nella stanza del campione e i due scenziati ti fanno entrare.
    Io Half life dopo averlo finito l'ho giocato coi rucchi, bello, ma solo se lo hai già finito.