oggi ho vinto un piccolo torneo e come premio ho ricevuto 7 bustine,ditemi se ho avuto fortuna:
calice del nulla
pacificatore lossodonte
da rottami a tesoro
caverne di koilos
pentavo
vampiro di mephidross
piastra empirea
oggi ho vinto un piccolo torneo e come premio ho ricevuto 7 bustine,ditemi se ho avuto fortuna:
calice del nulla
pacificatore lossodonte
da rottami a tesoro
caverne di koilos
pentavo
vampiro di mephidross
piastra empirea
x il vampiro e il calice si![]()
ma sl a me quando vinco i tornei ci danno i soldi?
no vabbe però col mono rosso rivavo sempre secondo, mo che cio blu-rosso dovrei potè vince, infatti domenica cio un torne, speriamo bene
il torneo e stato organizzato fra i miei amici dopo che siamo andati a comprarci i pacchetti...
il calice:costo xx
entrA IN GIOC COn x segnalini carica
ogni volta entra in gioco una magia puoi neutralizzarla se si evoca con lo stesso numero di segnalini
in realtà il testo dice:WhiteWolf92
ogni volta che un giocatore gioca una magia con costo convertito pari a X , neutralizza quella magia.
Considerando l'apertura alare e la frequenza del battito delle ali rapportata al peso, è scientificamente provato che un coleottero non può volare. Vola perchè non lo sa
(Ingresso della facoltà di ingegneria areonautica dell'università di Cambridge.)
nn molto ,a parte per il calice e il vampiro.WhiteWolf92
secondo me anche le caverne nn sono male.... soprattutto ora ke deve uscire ravnica e soci... credo ke si cercherà + in là...dugpuffo
Last.fm profileJames Pond
La Piastra Empirea e' terrificante in combinazione con le carte 'mano piena' di Saviors... +7/+7 o anche piu' da un equip. OW.
oggi ho trovato:
pacificatore lossodonte
albero dell'utopia
sogni del mondo sotteraneo
e..........che c-u-l-o
angelo di serra FOIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!