uno dei giochi che nn comprero mai![]()
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] codici vari ( TLOU, GOW, Alien ecc.) e giochi playstation2
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] vendo codici ( tomb raider,hitman,forza 3,ecc.) e giochi xbox
[VENDO] Codici Borderlands 2 della Diamond Plate Loot Chest PS3 XBOX360 PC
Io ho apprezzato il primo, ha anche apportato delle evoluzioni al genere.Vaan88
Il due l'ho evitato,era un'upgrade meno ispirato a tratti.
questo sembra venire su bene,molto bene.
quoto,il primo fu il migliore in tutto,il due una mezza delusionetoki81
questo sembra più di un upgrade,però mi sa che preferirò ancora il primo in generale,non mi piace il principe dark![]()
quoto, ma devo dire che nutro buone sparanze per la terza iterazione del principe...Beoulve
Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.
Vangelo di Tomaso, loghion 114
promette molto bene, speriamo ke non sia una fotocopia dei precedenti
speriamo no ci sia la cosa passato-presente.nauseabonda
Veramente il 2 cambiava molto del gioco originale, io l'ho trovato molto più difficile e gratificante del primo, dove in certi punti arrivavi in uno spiazzo e dovevi stare lì a massacrare mostri x 20 minuti prima di proseguire![]()
io nn sopporto il 2 x via del passato-presente,mi sono perso e rifatto tutte le zone di gioco, pensa.
lo so,strano
Non mi piace lo stile, ne la grafica ne il gioco. Puo' rimanere sugli scaffali IHMO
io ho giocato il primo il secondo come nn posso il terzo
cmq mi piace lo stile di combattimento