Ciao, qualcuno ha provato questo gioco?
Io sarei deciso a comprarlo dalle immagini sembra strabiliante.. Qualcuno l'ha provato? Mi posta le impressioni? Ne vale la pena?
P.S: Non dite "Comprati Pes non fifa"..![]()
Ciao, qualcuno ha provato questo gioco?
Io sarei deciso a comprarlo dalle immagini sembra strabiliante.. Qualcuno l'ha provato? Mi posta le impressioni? Ne vale la pena?
P.S: Non dite "Comprati Pes non fifa"..![]()
cos è fifa?-_-
finche vivro sempre e solo pes.
Per fortuna l'aveva anche detto nel post iniziale di evitare certi commenti. Si sa che PES è meglio, non serve che lo diciate sempre! Ha chiesto com'è Fifa 2006 (cosa che vorrei sapere anch'io).8scorpion7
l'hanno rifatto tutto grafica impostazioni di gioco e tutto il resto in poche parole hanno provato a copiare pes ma non ci sono riusciti al 100%
Ma come risultato finale? Che voto gli daresti? E' migliorato rispetto ai capitoli precedenti?nico82
ank io vorrei sapere se fifa è uscito!!
please,respondete!!!!!!!!!!!!!!!!
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
Hai provato la demo per PC? io si, e mi è sembrato migliorato di molto...davvero, come sappiamo tutti non ai livelli di PES, ma ormai manca poco...Ceck the sound
![]()
Be, però per pc è sempre stato leggermente migliore della controparte per PS2.genomakiller
![]()
migliorato si di molto rispetto al deludente fifa 2005Ceck the sound
mai ai livelli di pes e questa mi sembra 1 cosa ormai ovvia però diciamo che non è più così semplice partire da centroocampo e segnare o far gol da punizione
![]()
Ma parlo proprio di giocabilità...lasciando stare il contorno...la giocabilità è molto migliorata...Ceck the sound
nico82, secondo me manca poco, e ne sarei contento, se Konami si sente minacciata dovrebbe fare sempre mejo e questo è meglio per noio...![]()
fifa per me non riesce a vendere di più di pes5 neanche quest'anno che ha abbassato il prezzo e questo vuole dire che la gente continua a preferire il capitolo konami maggiormente superiore a fifagenomakiller
![]()
Sicuro? Non vorrei sbagliarmi, ma Fifa ha quasi sempre venduto piu di PES.nico82
Cmq genoma, io parlavno anche di giocabilità (infatti su GMC Fifa ha preso sempre buoni voti).![]()
Ok, ma bisogna sempre sperare che FIFA raggiunga (se non sorpassinico82
) il titolo KONAMI, per i motivi detti sopra...