[Per Tamarroni] SLI 16x*4 GeForce 7.800!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: [Per Tamarroni] SLI 16x*4 GeForce 7.800!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636

    Cool [Per Tamarroni] SLI 16x*4 GeForce 7.800!!!






  2. #2
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    la vogliooooooooooooooooo

    P.S: ma funze???

  3. #3
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Ora posso dire di aver visto tutto. No, aspettate, devo ancora vedere quattro Quad GPU in singolo PCB (come le Voodoo 5 6000) in Quad SLI.

  4. #4
    david90
    Ospite
    cazzatona immensa...siamo cpu-limited con l'sli di 2 7800gtx..figuriamoci con 4...bisognerà aspettare altri 4 anni prima di trovarne una cpu all'altezza...
    naturalmente in questo caso servirebbe un'ali da 1000 watt giusto per mandare in blackout tutta l'italia

  5. #5
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    questa non è evoluzione...una scheda sola che, senza consumare l'equivalente prodotto da una centrale idroelettrica, permette le stesse prestazioni di 4 geffo in sli, questa è evoluzione per cui sbavare
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  6. #6
    Bannato L'avatar di GEFFO_68
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    80
    Citazione darkice
    questa non è evoluzione...una scheda sola che, senza consumare l'equivalente prodotto da una centrale idroelettrica, permette le stesse prestazioni di 4 geffo in sli, questa è evoluzione per cui sbavare
    quoto a vita

  7. #7
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    ho un'orgasmooooo !

    EDIT:io sto ankora con la mia 5200fx

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    16
    che schifo

  9. #9
    Bannato L'avatar di ybris stealth
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    181
    Citazione david90
    cazzatona immensa...siamo cpu-limited con l'sli di 2 7800gtx..figuriamoci con 4...bisognerà aspettare altri 4 anni prima di trovarne una cpu all'altezza...
    naturalmente in questo caso servirebbe un'ali da 1000 watt giusto per mandare in blackout tutta l'italia
    no, veramente già x sfruttare appieno una 6800 ultra devi avere una fx-55, per sfruttare bene una 7800 GTX devi prendere una cpu ke ancora non è stata inventata, figurati 2 o peggio 4 7800 gtx in sli...

  10. #10
    Bannato L'avatar di GEFFO_68
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    80
    Citazione fungo113
    ho un'orgasmooooo !

    EDIT:io sto ankora con la mia 5200fx
    povero, cmq nn vi entusiasmate, una cpu odierna, anche un architettura come quella dell'amd athlon x2, nn le reggerebbe , un carico troppo grosso!! peccato è? però sognare nn fà male , a meno che c sia un sistema basato proprio su questo, o qualche stupefaciente tecnologia che lo permetta!!

  11. #11
    Bannato L'avatar di lettore
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.350
    Citazione darkice
    questa non è evoluzione...una scheda sola che, senza consumare l'equivalente prodotto da una centrale idroelettrica, permette le stesse prestazioni di 4 geffo in sli, questa è evoluzione per cui sbavare
    già :9:9:9

  12. #12
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione david90
    cazzatona immensa...siamo cpu-limited con l'sli di 2 7800gtx..figuriamoci con 4...bisognerà aspettare altri 4 anni prima di trovarne una cpu all'altezza...
    naturalmente in questo caso servirebbe un'ali da 1000 watt giusto per mandare in blackout tutta l'italia
    Quoto
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  13. #13
    Bannato L'avatar di GEFFO_68
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    80
    Citazione david90
    naturalmente in questo caso servirebbe un'ali da 1000 watt giusto per mandare in blackout tutta l'italia
    muaaa lol ,giusto, nn c ho mica pensato

  14. #14
    david90
    Ospite
    Citazione GEFFO_68
    povero, cmq nn vi entusiasmate, una cpu odierna, anche un architettura come quella dell'amd athlon x2, nn le reggerebbe , un carico troppo grosso!! peccato è? però sognare nn fà male , a meno che c sia un sistema basato proprio su questo, o qualche stupefaciente tecnologia che lo permetta!!
    si...tu ti compri le 4 geforce e poi man mano cambi i processori e ti tieni per circa 4 annetti le vga...il processo contrario di un upgrade

  15. #15
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Scommetto che FEAR andrebbe ancora a scatti!


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •