Vi capitano mai cose che non riuscite a spiegarvi? [TOPIC SERIO]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 302

Discussione: Vi capitano mai cose che non riuscite a spiegarvi? [TOPIC SERIO]

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02

Vi capitano mai cose che non riuscite a spiegarvi? [TOPIC SERIO]

Come da titolo.
    A me capita qualche volta di svegliarmi di notte e ritrovarmi nudo nel letto, senza che ricordi di essermi spogliato. Non riesco a spiegarmelo, e non ricordo niente perchè stavo dormendo. Mi è già successo 2 o 3 volte negli ultimi mesi, secondo voi perchè succede? Non ricordo neanche di aver sognato belle ragazze, perchè allora forse avrei già trovato una spiegazione. Ma anche se fosse così, resta però il perchè mi ritrovi nudo...

Cercate di essere seri, forse ciò che ho scritto non lo è ma è cmq vero.

Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Citazione Eric
    Come da titolo.
    A me capita qualche volta di svegliarmi di notte e ritrovarmi nudo nel letto, senza che ricordi di essermi spogliato. Non riesco a spiegarmelo, e non ricordo niente perchè stavo dormendo. Mi è già successo 2 o 3 volte negli ultimi mesi, secondo voi perchè succede? Non ricordo neanche di aver sognato belle ragazze, perchè allora forse avrei già trovato una spiegazione. Ma anche se fosse così, resta però il perchè mi ritrovi nudo...

Cercate di essere seri, forse ciò che ho scritto non lo è ma è cmq vero.
    completament nudo? se è così o sei sonnambulo (ma ne dubito) o non saprei che dire. non è che ti rapiscono gli alieni? (scherzo è...).
    a parte tutto, non credo sia una cosa mollto normale. hai già parlato con qualcuno di sta cosa?

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Citazione white lhio
    completament nudo? se è così o sei sonnambulo (ma ne dubito) o non saprei che dire. non è che ti rapiscono gli alieni? (scherzo è...).
    a parte tutto, non credo sia una cosa mollto normale. hai già parlato con qualcuno di sta cosa?
    Veramente non ne ho parlato con nessuno, perchè mi imbarazza un po'. Sonnambulo? Non credo, altrimenti penso che mi avrebbe visto qualcuno. Gli alieni? A questo punto non credo che siano da escludere...

Registrato il
    11-04
    Citazione Eric
    Veramente non ne ho parlato con nessuno, perchè mi imbarazza un po'. Sonnambulo? Non credo, altrimenti penso che mi avrebbe visto qualcuno. Gli alieni? A questo punto non credo che siano da escludere...
    di notte il sonnambulismo è difficile da notare (hai sentito di quel bambino caduto dalla finestra mentre era sonnambulo? nessuno s'è accorto di nulla finche non è rientrato in casa) forse lo sei e non lo sai (ma è difficile). per quanto ne so è meglio se ne parli con qualcuno, magari un dottore. se invece sono alieni, non vorrei che ti ritrovassi con una sonda anale...(scherzo è...)

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Citazione white lhio
    di notte il sonnambulismo è difficile da notare (hai sentito di quel bambino caduto dalla finestra mentre era sonnambulo? nessuno s'è accorto di nulla finche non è rientrato in casa) forse lo sei e non lo sai (ma è difficile). per quanto ne so è meglio se ne parli con qualcuno, magari un dottore. se invece sono alieni, non vorrei che ti ritrovassi con una sonda anale...(scherzo è...)
    Sono sonnambulo e me ne accorgo solo a 21 anni? Non credo sia questo il problema. E poi non vivo da solo, a casa mia c'è sempre qualcuno e non penso che in tutti questi anni non se ne sia accorto nessuno. Potrei parlarne con un dottore, ma ho paura di rendermi ridicolo...

Registrato il
    11-04
    Citazione Eric
    Sono sonnambulo e me ne accorgo solo a 21 anni? Non credo sia questo il problema. E poi non vivo da solo, a casa mia c'è sempre qualcuno e non penso che in tutti questi anni non se ne sia accorto nessuno. Potrei parlarne con un dottore, ma ho paura di rendermi ridicolo...
    non ti rendi ridicolo, se uno ha un problema perché dovrebbe essere considerato ridicolo?
    io stesso sono andato dal dottore per le cose più sceme

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Citazione white lhio
    non ti rendi ridicolo, se uno ha un problema perché dovrebbe essere considerato ridicolo?
    io stesso sono andato dal dottore per le cose più sceme
    So che non sei un dottore, ma secondo te che cosa potrebbe dirmi?

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Io al mattino molte volte mi ritrovo con le lenzuola al contrario rispetto alle coperte (è difficile da spiegare) probabilmente durante il sonno buto tutto per aria e poi sempre nel sonno le rimetto a posto come posso, chiaramente male...
    Mio fratello da piccolo era sonnambulo ed è difficile non accorgersene (faceva delle cose stranissime), magari priamo non lo eri e lo sei solo da poco, anche se diventarlo da dulti è molto raro credo.
    Comunque la maggior part della gente durante la notte si sveglia varie volte per un paio di minuti senza poi ricordarsene, magari ti svegli, ti spogli perchè hai caldo e torni a dormire come se nulla fosse...
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    penso si tratti di sonnambulismo... molto probabilmente ti svegli la notte e rimanendo semplicemente seduto sul letto ti spogli, per questo nessuno ci ha mai fatto caso
    oppure c'è qualche entità paranormale a casa tua che ti fa queste cose, da non escludere.

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Citazione danhck88
    penso si tratti di sonnambulismo... molto probabilmente ti svegli la notte e rimanendo semplicemente seduto sul letto ti spogli, per questo nessuno ci ha mai fatto caso
    oppure c'è qualche entità paranormale a casa tua che ti fa queste cose, da non escludere.
    Prima gli alieni, adesso pure le entità paranormali... volete mettermi paura?

Registrato il
    04-04
    Citazione Eric
    Prima gli alieni, adesso pure le entità paranormali... volete mettermi paura?
    no ma non escluderei anche questo... è più probabile degli alieni (l'altro giorno mi è sparita la bottiglia d'acqua che sapevo dove l'avevo messa con certezza... non c'era più in tutta la casa )
    ma forse ti svegli e di mattina non ti ricordi più niente

Registrato il
    11-04
    Citazione Eric
    So che non sei un dottore, ma secondo te che cosa potrebbe dirmi?
    non saprei,scartando quasi sicuramente l'ipotesi del sonnambulismo rimangono altre ipotesi:
    - fai sogni erotici che magari ti inducono a spogliarti, (ma sarebbero dei sogni molto strani, anche se so che mentre si dorme è possibile muoversi e fare movimenti anche complessi).
    - non ti ricordi cosa fai durante la notte (durante il dormi veglia per qualche motivo ti ritrovi nudo e non lo ricordi).
    - il dottore ti potrebbe segnare dei farmaci che risolvino il tuo problema e magari consigliarti sul da farsi.
    il mio consiglio è di trivare qualcuno che ti resti accanto qualche notte e veda cosa fai.

Registrato il
    04-04
    Citazione white lhio
    non saprei,scartando quasi sicuramente l'ipotesi del sonnambulismo rimangono altre ipotesi:
    - fai sogni erotici che magari ti inducono a spogliarti, (ma sarebbero dei sogni molto strani, anche se so che mentre si dorme è possibile muoversi e fare movimenti anche complessi).
    - non ti ricordi cosa fai durante la notte (durante il dormi veglia per qualche motivo ti ritrovi nudo e non lo ricordi).
    - il dottore ti potrebbe segnare dei farmaci che risolvino il tuo problema e magari consigliarti sul da farsi.
    il mio consiglio è di trivare qualcuno che ti resti accanto qualche notte e veda cosa fai.
    ci sono dei centri appositi per il monitoraggio durante il sonno

Registrato il
    11-04
    Citazione danhck88
    no ma non escluderei anche questo... è più probabile degli alieni (l'altro giorno mi è sparita la bottiglia d'acqua che sapevo dove l'avevo messa con certezza... non c'era più in tutta la casa )
    ma forse ti svegli e di mattina non ti ricordi più niente
    a proposito, so che può sembrare stupido, ma visto che siamo in tema di cose strane, tempo fa, lasciai sul tavolino di casa un bottiglia di thè freddo. poi andai da un mio amico. nessuno entr in casa per tutto il giorno, ma alla sera la bottiglia era sparita. la cercammo per tutta la casa, ma niente.... nessuno la trovo più....era VOLATILIZZATA NEL NULLA.

Registrato il
    04-04
    Citazione white lhio
    a proposito, so che può sembrare stupido, ma visto che siamo in tema di cose strane, tempo fa, lasciai sul tavolino di casa un bottiglia di thè freddo. poi andai da un mio amico. nessuno entr in casa per tutto il giorno, ma alla sera la bottiglia era sparita. la cercammo per tutta la casa, ma niente.... nessuno la trovo più....era VOLATILIZZATA NEL NULLA.
    è successa la stessa identica cosa a me
    mah.. o c'è qualcuno in casa che ogni tanto fa scherzetti o ho qualche potere mentale nascosto

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo