Io 2 volte a livello estremo![]()
Qualcuno e' riuscito a fare l'europero estremo?
Facilissimo(...)
Facile(..)
Normale
Difficile(!)
Estremo(!!)
Europeo Estremo(!!!)
Io 2 volte a livello estremo![]()
Qualcuno e' riuscito a fare l'europero estremo?
Sto aspettando:FFIV advance USA
Sto giocando a breath of fire 4
Ultimi giochi completati:
MGS3 (14th volta) voto 9,5
MGS(12th volta) voto 9.5
MGS2(8th volta)voto 9
1 volta normale 1 volta facile...
invece mgs2 lo ho spompato ...
l'ho finito in tutte le difficoltà a parte European extreme,nn ce la facevo contro solidus
Il livello più alto a cui sono arrivato è estremoma solo perchè ho la versione ntsc usa e quindi l european extreme non c'è
altrimenti l'avrei provato
![]()
finito normal e iniziato difficile
la prima volta facile...la seconda normale...poi mi sono stufato XD
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
1 volta a facile e 1 volta a normaleCloud_89
![]()
finito 14 volte in normal, 5 in difficile, 10 in estremo, 8 in european extreme e sto per finirlo la nona volta in european extreme....questo gioco mi ha drogato.....
naturalmente ho fatto anche la facilissimo e la facile per provarle, ma non ricordo quante volte le ho finite......
Ultima modifica di Solidus Snake; 23-09-2005 alle 14:31:03
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
finito 14 volte in normal, 10 in estremo, 8 in european extreme e sto per finirlo la nona volta in european extreme....questo gioco mi ha drogato.....
naturalmente ho fatto anche la facilissimo e la facile per provarle, ma non ricordo quante volte le ho finite......ti ha drogato proprio...
A me sembrava gia' tanto averlo finito 12 volte...
Tu invece quasi 33 volte!
Sto aspettando:FFIV advance USA
Sto giocando a breath of fire 4
Ultimi giochi completati:
MGS3 (14th volta) voto 9,5
MGS(12th volta) voto 9.5
MGS2(8th volta)voto 9
non hai considerato le modalità facile facilissimo e la difficile che non hai contato che mi ero dimanticato di mettereCloud_89
...le volte che l'ho finito sono di piu fidati, sono fatto cosi, un gioco se mi piace non ci sono azzi che tengono, lo giocherò per sempre e non mi stancherà mai....
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Quattro volte al NORMALE...non mi interessa eccellere nell'abilità ma amo la serie e la stupenda storia di fondo...![]()
L'ho finito 6 volte,ma solo una di queste a livello massimo.Le altre,al normal, le ho sfruttate per prendere un paio di oggetti ,di mimetiche e per giocare "rilassato" al fine di godermi ogni particolare...Bellissimo!Naturalmente è storica la partita in cui ho beccato tutte le rane con grande soddisfazione!
"Kwabara,kwabara!"
Io con normale e l'ho iniziato con difficile......invece il 2 il massimo è stato Extreme.