ciao a tutti e a tutte...
chi mi puo aiutare ?
cerco trucchi e/o soluzione per splinter cell pandora...
grazie fin d'ora per l'aiuto...
ciao.
ciao a tutti e a tutte...
chi mi puo aiutare ?
cerco trucchi e/o soluzione per splinter cell pandora...
grazie fin d'ora per l'aiuto...
ciao.
mi associo anche io all'appello, a me servirebbe la soluzione dell'ultimo livello dato che sono ad un punto mortotitabalu
![]()
Powered by:
Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog
Sulla soluzione che mi indichi nell'ultimo liv dice di entrare nell'asciensore di destra, io schiaccio il pulsante ma mi compare il messaggio "asciensore non funzionante"....Help!!!
Non hai capito... io nell'asciensore manco ci entro, il pulsante che mi dice asciensore non funzionante è all'esterno e serve x far aprire la porta.Odimesh
![]()
Aaaaaahhhh, ho capito, scusaora provo
Per me cè un errore sulla mia copia, davanti all'asciensore sul soffitto non cè nessuna grata, e poi le soluzioni dicono chiaramente che bisogna entrarci nell'asciensore.
Uffa!!
Sono prpio alla fine del livello, prima di arrivare nella zona degli asciensori sono sceso da delle scale mobili e ho visto il cattivone (soth mi pare) da lontano usando il visora infrarosso.Odimesh
Ultima modifica di Nick Stone; 24-09-2005 alle 23:34:19
Ok, ci sono! Semplicemente, al posto del visore infrarosso devi impiegare piuttosto quello termico, per individuare Norman Soth...Nick Stone
Successivamente, "oscura" la telecamera che troverai poco più avanti con l'apposito camera - jammer...
A questo punto, ORA non ti resta che dirigerti all'ascensore di destra e tutto dovrebbe procedere per il verso giusto...Attivalo e vedi ciò che succederà... ed infine non mi resta che dirti: auguri!
![]()
è propio questo il problema: l'asciensore di destra non si attiva!! quando premo il tasto x far aprire le porte compare il messaggio ascensore non funzionante..Odimesh
mi a che proverò a reinstallare il gioco..![]()
Ultima modifica di Nick Stone; 25-09-2005 alle 15:36:36