Facendo una rapida lista, ho visto che ci sono una miriade di giochi veramente da non perdere, fra Ottobre e fine Dicembre.
Voi quali giochi prenderete fra questi ? Io penso tutti....e la cifra si dovrebbe aggirare sui 500€
Facendo una rapida lista, ho visto che ci sono una miriade di giochi veramente da non perdere, fra Ottobre e fine Dicembre.
Voi quali giochi prenderete fra questi ? Io penso tutti....e la cifra si dovrebbe aggirare sui 500€
SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit
Non compro nessun gioco sicuro e quelli elencati non li prendo![]()
Manca PoP3!!!!
Comunque B&W 2
Cosè POP3 ???Jakkus
SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit
Giustodoom90
![]()
Cmq a me non mi interessa
hl2 exp sicuramente, devo vedere come va a finire
Never stand when you can sit, never sit when you can lie down, never stay awake when you can sleep.
ipotizzando che mi piovano soldi dal cielo
COD2
AOE3
NFSMW
e (l'hai dimenticato) SW Battlefront 2
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
ok già prenderete va meglio....cmq AOE III e FIFA '06 e probabilmente pure POP3
F.E.A.R. in primis, poi B&W2... infine, forse nel 2006, CoD2... già sbavo all'idea... :Q________________________________
Cmq Most Wanted non è il 3... il 3 è degli anni '90...