mi consigliate un buon programma gratuito per masterizzare dei cd
mi consigliate un buon programma gratuito per masterizzare dei cd
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
se sono cd dati puoi usare il wizard di xp
pc fisso dex + hp dv9003ea
no sono audioant1986
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
io non ne conosco ho sempre usato nero...![]()
windows media player 10
allora utilizza wmppaura
![]()
non mi funge non so come mai, non mi riconosce il masterizzatore interno, per questo ne chiedevo 1
http://www.mp3-cd-converter.com/
prova a visitare il link
http://www.cdburnerxp.se/
Io lo uso da tempo e mi pare mooolto buono
Ciao
Nicola
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"
la domanda sorge spontanea:
ma insieme al masterizzatore quando l'hai comprato nn c'era un software di masterizzazione???
puo' avere la versione bulkmorpheus89
clone cd
clone dvd
MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit