Ok, lo so, è uscito su gmc da pochi giorni e già sto a chiedere i trucchi...cmq capita di bloccarsi anche all'inizio no?!![]()
Vabbè, qualcuno sa dirmi dove posso trovare i trucchi di Project Freedom?
Non dirmi che sei bloccato!! Io l'ho finito in 2 giorni...
Veramente, non so come fare nella missione n°7 (o lì vicino...) contro tutte quelle navicelle aliene. I missili funzionano solo da vicino, poi hanno gli scudi e sono molto più veloci. Alla seconda ondata muoio sempre, provando diverse tattiche. Mi puoi aiutare?
Scusa ma non mi ricordo cosa devi fare nella missione 7, spiegami + o - gli obbiettivi.Iceman87
Cmq le navette aliene è meglio se le colpisci con i laser perchè i missili li schivano...![]()
X curiosità:a che liv di difficolta giochi?
co me si fa a potenziarsi io no ci riesco
Zanetti
Ragazzi Come Si Fa A Potenziarsi E Poi Ho Appena Trovato Un Problema Nel Gioco Infatti Nella Missione In Cui Bisogan Passare Nei Canyon Arrivi Ad Un Certo Punto Che Non Si Vede Bene Il Territorio Ed Come Se Le Pareti Non Si Vedono Infatti Muoio Sempre Andando A Sbattere Contro Esse
Zanetti
Ma come si fa a chiedere i trucchi per Driv3r in un thread che ha per titolo "Trucchi Project Freedom"...??Gerri'77
![]()
Si vede che sei appena arrivato su questo forum...
No, comunque scherzo, non sono veramente arrabbiato...Però in futuro (onde evitare spiacevolissimi equivoci...
) ti consiglio fortemente di leggere prima il titolo al quale la discussione si riferisce, prima di decidere di postare la tua richiesta, ok???
E vabbé, dai, eccoti i tuoi trucchi: http://www.neoseeker.com/Games/cheats/PC/driver3.html
P.S.: Ah, dimenticavo...!! Visto che la pagina dei trucchi è in inglese, se desideri una traduzione qua potrai trovare degli autentici professionisti...![]()
![]()
rispondetemi sono disperatoVincenzo Bruzzano
Zanetti
Per potenziarsi vai nella schermata "nave" quando sei nella finestra della nuova missione. In alto ci sono le 3 sezioni difesa velocità e attacco. Per potenziarle devi selezionarne una. Quando avrai finito la missione vedrai che il livello di potenziamento si è alzato. Ovviamente decide in automatico quali potenziamenti dare, tu scegli solo una delle 3 categorie.Vincenzo Bruzzano
Consiglio: cerca di potenziarti velocemente difesa e velocità in modo da ottenere lo scudo e gli afterburner.![]()
Non saprei, sarà un bug. Chiedi quaVincenzo Bruzzano
qualcuno ha i codici (o il link) per freedom project?
Grazie
anch 'io cerco i trucchi per proyect freedom (anche se ho gia finito il gioco almeno una decina di volte)