Quale mazzo avete, o meglio quale è il mazzo che tra i vostri prediligete??
Quale mazzo avete, o meglio quale è il mazzo che tra i vostri prediligete??
Mi vergogno a dirlo ma ho solo 2 mazzi.Un ww per il t2 e un combo per l'esteso.caparezza06
ora mi sto a fa un rock t1 con spiritivendolo, uccelli del paradiso editti ecc.....ma mi sevono le carte che le devo compràcaparezza06
. cmq su Mw è quello che prediligo in tipo 1
![]()
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi![]()
io ho:caparezza06
B-U control
Sunburst
Goblin
White Weenie
e i miei preferiti sono su tutti il WW e il Gobbo..![]()
![]()
nn ke gli altri nn piacciano..![]()
Last.fm profileJames Pond
vedo che quasi tutti hanno sto ww ma è davvero così forte??
il WW rulla di brutto, ekko perkè..... poi a me piace il bianco come colore e il sistema del WW mi fa sballarecaparezza06
![]()
:9
Io ho un Ratimator, un monorosso goblin (con Tagliagole Zombi come sorpresina extra), un blu/bianco Samurai (!) e un verde/nero Spiriti.
io nn l'ho mai considerato forte,ma il mazzo e carino,e costa poco.caparezza06
![]()
come fai a nn considerarlo forte?dugpuffo
sarà ke sono di parte, ma per me è fortissimo![]()
![]()
intendevo prima di provarlo,ma cmq in generale come mazzo nn è che ne vado matto, è nel metagame che +o- è competitivo.Liciz
io mi sto facendo uno sparo un reanimator e un affinity
x ora ho solo un blu verde control
"Viviamo nell'attesa"
l'esperienza di un giocatore si vede proprio dal numero di mazzi che ha, nel senso che chi ha meno mazzi è più esperto...dugpuffo
Ho un UR Fish T1 e un RB aggro T2, che sto per smontare e sostituire con un The Rock T2...
Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
[Monica Cardamone]
Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
[Herman Hesse]
Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
[Arthur Schopenauer]
ecco, questo è un mazzo che nn ho mai capito, come counteri e cali le creature nello stesso turno!!Aldo Mollica
Mi vergogno a dirlo perchè essendo un grosso fan del gioco non mi rassegno a spendere molti soldi per le carte.Garindan
![]()