Pro Evolution Soccer 5 [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 574

Discussione: Pro Evolution Soccer 5 [Official Thread]

Cambio titolo
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03

Pro Evolution Soccer 5 [Official Thread]

Raga finalmente ho l'onore di comunicarvi che manca meno di un mese al mio gioco per PS2 preferito. Iniziamo a sbavare su qualche news, chicche e chi più ne ha più ne metta in uscita del grande giocone.

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Se è come WE9 (e sarà così, salvo differenze estetiche e di aggiornamenti) molti si troveranno a disagio. Io ce l'ho da un mesetto e ancora fatico a difficoltà 3.

TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    io nn so se lo prendero mi sembra troppo simile al 4
    CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
    CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
    GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
    RAM:
    Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
    MOTHERBOARD:
    AsRock Z77 Pro3
    ALI:
    Corsair RM650x Fully Modular
    MONITOR
    : AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
    SSD: ​Samsung 850EVO 250GB

★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    E' così difficile?o__O
    HATERS GONNA HATE

Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Citazione Super Tidus
    io nn so se lo prendero mi sembra troppo simile al 4
    Veramente dicono che mai come quest'anno è stata rivoluzionata la dinamica di gioco
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

- Half Devil -

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    allora,comiciamo con la data di uscita...è ancora 15 ottobre,l'hanno posticipato di una settimana?dite,dite!

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Citazione Devil 87
    Veramente dicono che mai come quest'anno è stata rivoluzionata la dinamica di gioco
    Infatti.
    Citazione darkcrow
    E' così difficile?o__O
    Be, per me si. Fatico a segnare in una maniera....solo su calcio d'angolo riesco a buttarla dentro facilmente.

Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Citazione Ceck the sound
    Se è come WE9 (e sarà così, salvo differenze estetiche e di aggiornamenti) molti si troveranno a disagio. Io ce l'ho da un mesetto e ancora fatico a difficoltà 3.
    Ceck, è questione di abitudine. Io adesso gioco bene tutte le partite e vinco a difficoltà 6. Magari tu eri talmente bravo nel 4 e talmente abituato a quel tipo di controllo che nn riesci più a staccartene e allora trovi molte difficoltà. Ma se continui a giocare senza scoraggiarti vedi che diventi bravo.

Io poco fa ho scritto le mie solite regole fondamentali ma nn so se ti possano aiutare...

*DIFESA:
    -per raggiungere una palla morta rpemere X
    -sulle palle alte premere X e nn solo freccia direzionale

*PRESSING
    -quando il giocatore corre piano in avanti (lontano dalla propria area di rigore) premere X per andargli vicino e appene arrivato vicino fermarsi e seguire il movimento...
    -...se è in difficoltà continuare a premere X invece se ti sta superando seguirlo con le frecce direzionali
    -se un avversario corre ai lati raggiungerlo con le frecce direzionali e tenere premuto X e una volta arrivato in fondo..
    -...lasciare X e fermarsi seguendo il movimento. Se è in difficoltà premere X
    -quando il giocatore corre forte in avanti premere X per andargli vicino ed entrare in scivolata. Se appena arrivato vicino rallenta il passo fermarsi e seguire il movimento, se è in difficoltà tenere premuto X
    -quando il giocatore corre o piano o veloce ma è vicino alla propria area e la difesa è scoperta stare sempre abbastanza lotani e coprire la porta e gli scatti degli altri giocatori avversari

*EXTRA PRESSING
    -in ogni caso quando lpavversario è in difficoltà se c'è un compagno vicino radoppiare la marcatura
    -quando si viene dribblati e la difesa è scoperta e i compagni marcano automaticamente gli avversari che scattano, nn cambiare giocatore ma inseguire con il giocatore dribblato premendo X. Se il giocatore dribblato nn è tanto veloce o è ormai molto distante dal dribblatore...
    -...cambiare giocatore con uno davanti e poi valgono le regole del pressing

*ATTACCO
    -in contropiede quando si è molto vicini all'area avversaria se si è in corsa veloce rallentare e prepararsi ad un dribbling o passaggio
    -quando si è a centrocampo o comunque abbastanza distanti dall'area avversaria nn passarla a caso ma avvicinarsi il più possibile all'area e poi dribblare o passare la palla
    -se siamo in difficoltà in difesa sparare su premendo quadrato
    -se siamo in difficoltà a centrocampo ma sopratutto in fascia passarla al primo libero e a volte anche dientro
    -se siamo in difficoltà in attacco provare il tiro o qualche finta per smarcarci
    -se siamo a fondo campo evitare di fare finte e controfinte ma crossare subito se c'è anche un minimo spazio (nella realtà è molto difficle crossare se l'avversario ti si piazza davanti mentre nel gioco mi pare che la palla arrivi molto più spesso in mezzo, se poi la intercetta, va quasi sempre in corner)

*EXTRA ATTACCO
    -nei calci d'angolo nn tirarla mia a caso ma aspettare che un giocatore si liberi e cercare spesso il rpimo palo
    -in difesa mai tentare il dribbling a meno che siamo rporpio sicuri della riuscita (ad es quando l'avversario ci viene addoso correndo velcoe)
    -quando si sta perdendo mai perdere la concentrazione ed avere sempre la convinzione che si può recuperare

Registrato il
    07-04
    Citazione frankie85
    allora,comiciamo con la data di uscita...è ancora 15 ottobre,l'hanno posticipato di una settimana?dite,dite!
    Sì, esce al 20 per PS2 e Xbox, al 27 per pc. Ancora più torntura, ci vogliono proprio far soffrire. Comunque se nn sarà bello online io nn lo prenderà dato che ho già we9...

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Non vedo l'ora, sicuri il 20? Di solito esce sempre di giovedì...

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    allora ho fatto proprio bene ad aggiornare pes 4! comunque volevo chiedervi,se qualcuno di voi usa l'x-port...se ne trovano di file opzioni interessanti su internet?

Registrato il
    07-04
    Citazione Cercatore
    Non vedo l'ora, sicuri il 20? Di solito esce sempre di giovedì...
    è la data ufficiale e confermata, fidati

Utente L'avatar di axelo
    Registrato il
    07-04
    io ho we 9 e secondo me e molto diverso dal precedente prima a livello 5 vincevo con facility ora a tre sudo

cmq si fischiano troppi falli l arbitro nn va!nn da mai il vantaggio mentre basta toccare gli avversari che fischia
    nonostante tutto pero e sempre il miglior gioco di calcio sempre piu convincente
    ciao a tutti

Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Cavolo se non vedo l'ora di averlo tra le mani :9
    « Forza Inter »

Registrato il
    07-04
    Citazione axelo
    io ho we 9 e secondo me e molto diverso dal precedente prima a livello 5 vincevo con facility ora a tre sudo

cmq si fischiano troppi falli l arbitro nn va!nn da mai il vantaggio mentre basta toccare gli avversari che fischia
    nonostante tutto pero e sempre il miglior gioco di calcio sempre piu convincente
    ciao a tutti
    Mai inseguire l'avversario con X

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo