Li abbasseranno i prezzi della PS2??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Li abbasseranno i prezzi della PS2??

Cambio titolo
    Ma che te lo dico a fare L'avatar di mik86
    Registrato il
    01-04

Li abbasseranno i prezzi della PS2??

Adesso che uscirà la PS3 di quanto saranno abbassati i prezzi della 2?così faccio come con la uno...la comprai nel 2000...per sfizio...proprio mentre usciva la 2... ma meno male che me la presi..ancora oggi mi ci diverto un sacco!
    MY SETUP: Chitarre: Yamaha C40 (Classica) Ibanez V70 CE (Acustica Elettrificata) Cort X-6 (Elettrica) - Ampli: Cox 15W, Crate 65W - Effects: Zoom GFX-3

LET'S GO ROCKIN' AROUND

GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    se nn sbaglio all'inizio il prezzo nn scendera

Metal up your ass!! L'avatar di black jack
    Registrato il
    10-02
    non saprei ma non penso che scenda subito!qui da me costa sui 130 (la slim) e penso che dopo l'uscita della ps3 si mettera sui 100 o anche meno...

Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Li abbasseranno...prima o poi.
    Ma non arriveranno mai a offrire offertone come quelle del nintendo Gamecube a 99 euro.

Neo 1977
    Ospite
    Citazione mik86
    Adesso che uscirà la PS3 di quanto saranno abbassati i prezzi della 2?così faccio come con la uno...la comprai nel 2000...per sfizio...proprio mentre usciva la 2... ma meno male che me la presi..ancora oggi mi ci diverto un sacco!
    il prezzo di ps2 diminuirà sicuramente, bisogna vedere quando lo faranno diminuire ! cmq, tutt'oggi, ci sono offerte molto interessanti in svariati centri commerciali, poi nel periodo natalizio...

Nyx
    Ospite
    Sicuramente caleranno parecchio.
    E probabilmente ne approfitterò per comprarmi una ps2 di scorta, dato che quella attuale comincia a dare qualche piccolo segno di cedimento.

Sono dell'opinione che sia più conveniente comprarsene una nuova piuttosto che rigenerare quella vecchia.
    l'ultima volta che m'informai, rigenerare la ps2 veniva a costare 90 euro

Neo 1977
    Ospite
    Citazione Nyx
    Sicuramente caleranno parecchio.
    E probabilmente ne approfitterò per comprarmi una ps2 di scorta, dato che quella attuale comincia a dare qualche piccolo segno di cedimento.

Sono dell'opinione che sia più conveniente comprarsene una nuova piuttosto che rigenerare quella vecchia.
    l'ultima volta che m'informai, rigenerare la ps2 veniva a costare 90 euro
    il prezzo è giusto ! conviene comprarne + una nuova che farla rigenerare , hai ragione! a febbraio a Firenze l'ho trovata sotto costo, 1500 pezzi, a 99,90 euri

Nyx
    Ospite
    Anche considerando che con la ps2 nuova sono compresi un dual shock cavetteria varia e...... una memory card se ben ricordo........
    Ma soprattutto hai la garanzia di due anni su un prodotto nuovo.
    Le rigenerate invece hanno la misera garanzia di tre mesi (sempre se ben ricordo).

brave new biej è leggenda L'avatar di ryder
    Registrato il
    12-04
    per me il prezzo non calerà me se cio succederà la abbasseranno al massimo a 99 euro

Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Secondo me è da matti comprarsi una console sapendo che il giorno dopo uscirà quella nuova.....e gioki per quella vecchia nn li faranno +

Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    da me la slim a 99... la grossa anche meno

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    sicuramente scenderà di prezzo....ma io spero piu in un calo di prezzo immediato nei giochi....come è successo con i giochi della PS1.....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Citazione GTN90
    da me la slim a 99... la grossa anche meno
    la slim a 99? Ma la prendo subito...la vendono ad un centro commerciale?
    Se si tratta di una catena di negozi nota in tutta Italia potresti mandarmi il nome in MP? Grazie

Nyx
    Ospite
    Citazione MiStAkE
    Secondo me è da matti comprarsi una console sapendo che il giorno dopo uscirà quella nuova.....e gioki per quella vecchia nn li faranno +
    E ..... comprarsi una console appena uscita con una manciatina di giochi a disposizione (giochi che pagherai a prezzo pieno, anzi maggioratissimo) non ti sembra "da matti"?

Che ci fai con quattro giochi messi in croce e pagati a carissimo prezzo?

Ce ne sono così tanti di titoli validissimi per ps2......non mi dire che tu hai giocato tutto ciò che avresti voluto giocare?
    Per quanto mi riguarda, anche se smettessero di far uscire giochi per ps2, già da domani, ci sarebbe così tanto materiale valido che non riuscirei a giocare tutto ciò che vorrei neanche giocando ininterrottamente per due anni.

Ed infatti continuerò a videogiocare con ps2 come minimo per un anno\ un anno e mezzo.
    E penserò a ps3 solo quando potrò contare su un parco titoli di tutto rispetto e a prezzi decenti.
    Ultima modifica di Nyx; 25-09-2005 alle 02:02:34

Neo 1977
    Ospite
    Citazione MiStAkE
    il giorno dopo, come dici tu, è ancora distante ! ps2, imho, resisterà almeno + di un altro anno a buoni livelli, e di giochi ne usciranno in tanti ancora