http://www.newsmobile.it/notizia/05,09,22,5445958-1.htm
nel link riportato sopra c'è un'anteprima del futuro progetto di telecom in italia, lo stesso già attivo da circa 2 mesi in francia
http://www.newsmobile.it/notizia/05,09,22,5445958-1.htm
nel link riportato sopra c'è un'anteprima del futuro progetto di telecom in italia, lo stesso già attivo da circa 2 mesi in francia
pc fisso dex + hp dv9003ea
la avevo sentita da qualche parte sembra vero però nn s sa mai
20 mb sn tanti
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
Ma vaff i francesi hanno tutto questo:
ADSL 20 Mbit/s
- Telefonate nazionali illimitate
- Tariffe vantaggiose per le chiamate internazionali e verso i cellulari
- Decine di servizi gratuiti, che naturalmente in Italia sono a pagamento
- Abbonamento telefonico incluso, con portabilità del numero gratuita e quindi la possibilità di avere un solo operatore
- Modem Wi-fi, USB/Ethernet compatibile con ADSL2+ e TV
- Televisione via Internet
a 29.95 euro (incluso il canone)
invece perchè in italia 50 euro + il canone ma andassero al quel paese telecom di *****!!!
Ps:mi trasferisco in francia!
bah, speriamo ...
e speriamo pure che tengano prezzi bassi ...
ma non ci dovevano essere le famose "BOTTE" di cui parlava quel tipo intervistato da striscia la notizia?
Io non vedo nulla...soltanto una misera 640kbps a 19,95 al mese.
speriamo in una buona sana concorrenza...cosi almeno i prezzi saranno decentiMiStAkE
azz...il mio router tiene fino a 8 mbit![]()
buffoni...ant1986
e poi in francia esiste da più di 2 mesi e a 30 euro al mese
telecom al rogo![]()
Se per i 40€ attuali mi danno una 20Mb è già qualcosa eh...![]()
si sa qualcosa sulla banda larga tramite corrente elettrica?
Eh, magari. Dove credi di stare? In un paese che non è secondomondo?Peppigno
Si è passati pure da 640kb a 4 mb.stevross
Cmq per un volta che la telecom annuncia qualcosa di decente state contenti
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
ho sentito che qua al sud stanno facendo delle sperimentazioni per alcuni paesi che non possono essere coperti dall'adsl, volevo sapere a che punto è la situazioneCercatore
![]()