l'ho visti i due in edicola;
quale me prend?
l'ho visti i due in edicola;
quale me prend?
com'è battle mages? sembra bello dal nome
quel'altro...boh...gia ufo come nome nn mi suona bene
P.S- oggi ho fatto sega!e pure ieri!
lol e bello nn andare a scuola!
![]()
shrine
ufo aftermath è un SCHIFO .-. che insozzeria per la coriosa storia degli ufo.....
"Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
Dark_Angel83"Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
Richard P. Feynman"A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
Charles R Darwin"Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
Max Planck
Nessuno dei due e aspetti qualche giorno, così escono riviste con allegati assai migliori?shrine
Gorman Twitter
Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
ferite talmente profonde che lasciano il segno…
gorman
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rivelazioni!!!!
Okk su GMC verrà allegato un capolavoro, grazie Gorman!!!![]()
May God have mercy upon my enemies, because I will not.
Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft
per quanto riguarda UFO tutti gli appassionati della serie ne parlano male per cui non so se vale la pena. per Battle mages attira un po' anche me, non mi pare malaccio solo che è molto strano che un gioco del giugno 2004 sia già allegato.shrine
Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3
iiiiiiiiiiombambawue aimbawue aimbawe aimbawe aimbawe aimbwe in the jungle the mighty jungle the lion sleeeep tonight!!!!!
ufo prevede la costruzione di edifici? com'è il game play?
ufo e' la skifezza in persona....... aspetta aspetta e' mejo
Se prorpio devi comprare ra questi due prendi Battle Image, è meglio...
My PC:
Alimentatore: Cooler Master Silent Pro M600W
Case: Cooler Master G-Lite Series
Processore: Intel Quad Core QX9650 Extreme Edition
Scheda Madre: Asus P5N-D
Ram: 4 GB Kingston 800 Mhz
Scheda Video: TOXIC 4890 1GB DDR5 VAPOR-X
Hard Disk: Western Digital 500 GB 32 MB Cache
Masterizzatore: LG
Però, che aplombe...gorman
Gorman, che ti succede? Si accenna spigliatamente alla concorrenza ( quella più grossolana, poi...) e non ti scomponi neppure? Non mi dire che il moncherino ti ha ingentilito...![]()
E poi...Che fai? Scagli il sasso e nascondi la mano ( l'unica che ti è rimasta, tra l'altro... )?![]()
...In fondo, parzialmente giustifico la loro smania videoludica : Cronologicamente, infatti, il tuo "qualche giorno" non corrisponde ai 15 ancora da attendere per la distribuzione di GMC...
Ok, ok, Vado a prendermi un sedativo e torno in cella di isolamento...
"Ogni post di Nemo sembra un discorso su cosa sia più importante tra la metafisica filosofico/semantica, la radice quadrata di un sistema trigonometrico elevato al cubo negativo della derivata di un differenziale ed il senso ancestrale e nascosto di ciò che l'idea stessa di "essere" possa farci credere in un contesto in cui noi esistiamo in quanto pensiamo di esistere..." ( Sephiroth1984 )
Nemo Nihil
![]()
vai e stacci fino a novembre quando l'oblio sarà su di noi![]()
gorman credo si riferisse a XIII![]()
Ultima modifica di fulminato; 28-09-2005 alle 09:20:36
"Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
Dark_Angel83"Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
Richard P. Feynman"A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
Charles R Darwin"Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
Max Planck
Ti capita mai di fischiettare talvolta il soave tema musicale introduttivo di Morrowind?fulminato
Malgrado la Future li abbia promossi da rivali storici a "cugini", non credo che Gorman faccia propaganda per la rivista "avversaria". A proposito, Fulminato : linkami il thread relativo a questa controversa vicenda che ho un paio di commentucci da proferire al riguardo.fulminato
![]()
"Ogni post di Nemo sembra un discorso su cosa sia più importante tra la metafisica filosofico/semantica, la radice quadrata di un sistema trigonometrico elevato al cubo negativo della derivata di un differenziale ed il senso ancestrale e nascosto di ciò che l'idea stessa di "essere" possa farci credere in un contesto in cui noi esistiamo in quanto pensiamo di esistere..." ( Sephiroth1984 )
Ti fai auto-pubbliciità?gorman