Che ne pensate? Sono grandissimi, IMHO: sono.....irish folk black metal? Boh, io solo così riesco a definirli...chi li ascolta? Io ho solo il cd Nattfodd, per ora.
Che ne pensate? Sono grandissimi, IMHO: sono.....irish folk black metal? Boh, io solo così riesco a definirli...chi li ascolta? Io ho solo il cd Nattfodd, per ora.
Io sapevo che fanno Viking metal con sfumature black, comunque mi piacciono abbastanza![]()
sono folk/viking,in linea di massima.
cmq si, sono carini,anche se preferisco i Korpiklaani.
Folk metal birraiolo, è la catalogazione definitiva.
Cello
quoto![]()
Di chi?Cello
![]()
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
Di chi li conosce bene*Kintaro*
![]()
bah ... il black lo trovo molto di più nei windir ....
di black non mi dicono niente ... sono più folk che altro ....
spettacolare trollhammaren XD
Da vedere anche il video,cosi' si capisce come mai Cello ha specificato il "birraiolo"Evicaro
![]()
Ho comprato anche Visor Om Slutet! Spettacolo!
mi sono sentito trollhammaren...carina!
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."
*****, più sento trollhammaren più mi piace!!!!!Da che album è presa?
Joe Mcgory cancella un po di messaggi dalla tua inbox che voglio mandarti un mp!!!!
Ultima modifica di DooMTroopeR_3; 26-09-2005 alle 14:57:27
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."