[Gran Turismo 4] Pneumatici scomparsi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Gran Turismo 4] Pneumatici scomparsi!

Cambio titolo
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02

[Gran Turismo 4] Pneumatici scomparsi!

Ciao gente!

Allora... Ieri sera stavo giocando. Avevo una macchina (da 1000 e passa cavalli, ma non ricordo il nome). Dovevo affrontare una gara di resistenza (quella di El Capitan). Ho comprato allora i pneumatici da corsa duri e quelli durissimi. I pneumatici da corsa medi, invece, la vettura li aveva già di suo quando mi è stata regalata.

Ebbene, prima di iniziare la gara sono andato nelle impostazioni della vettura per cambiare il tipo di pneumatici, ma c'erano solo quelli medi.

Mi son detto: "Forse non li ho acquistati... ".

Sono uscito dalla gara, son tornato nel menù per acquistare i pneumatici, ma c'era il segno di spunta (la V) sia sulle ruote sportive dure che durissime. Ma allora perchè non posso usarle per la gara!?

Illuminatemi...

Crash!

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Citazione Crash
    Ciao gente!

Allora... Ieri sera stavo giocando. Avevo una macchina (da 1000 e passa cavalli, ma non ricordo il nome). Dovevo affrontare una gara di resistenza (quella di El Capitan). Ho comprato allora i pneumatici da corsa duri e quelli durissimi. I pneumatici da corsa medi, invece, la vettura li aveva già di suo quando mi è stata regalata.

Ebbene, prima di iniziare la gara sono andato nelle impostazioni della vettura per cambiare il tipo di pneumatici, ma c'erano solo quelli medi.

Mi son detto: "Forse non li ho acquistati... ".

Sono uscito dalla gara, son tornato nel menù per acquistare i pneumatici, ma c'era il segno di spunta (la V) sia sulle ruote sportive dure che durissime. Ma allora perchè non posso usarle per la gara!?

Illuminatemi...

Crash!
    Può darsi che tu abbia acquistato pneumatici che non potevi utilizzare. Oppure nelle regole pre-gara c'era scritto che potevi usare solo gli pneumatici medi.

Prova a fare altre gare (magari spendi 5Cr. per un giro libero) e controlla nelle impostazioni.

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Citazione Snake 2002
    Può darsi che tu abbia acquistato pneumatici che non potevi utilizzare. Oppure nelle regole pre-gara c'era scritto che potevi usare solo gli pneumatici medi.

Prova a fare altre gare (magari spendi 5Cr. per un giro libero) e controlla nelle impostazioni.
    Beh però se iil tipo di pneumatici non puoi usarlo viene segnalato con una scritta rossa "tremolante" alla scheda iniziale del GP...

Boh...

Crash!

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Citazione Crash
    Beh però se iil tipo di pneumatici non puoi usarlo viene segnalato con una scritta rossa "tremolante" alla scheda iniziale del GP...

Boh...

Crash!
    Però se avevi montati gli pneumatici utilizzabili la scritta era nera.
    Magari non l'hai notato (è capitato spesso anche a me ) e ora pensi che siano scomparsi.