problema volante logitech
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: problema volante logitech

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di _Angel_
    Registrato il
    07-05
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.710

    problema volante logitech

    ho comprato oggi il volante della logitech formula con la vibrazione.
    ho installato i driver dal cd e quando apro il programma non mi riconosce il volante, ma se gioco si.
    che significa? che devo fare?
    e poi perchè non mi funziona la vibrazione?



  2. #2
    Washitraizjerth
    Ospite
    mazza ma che azzo ai fatto cambiato computer in blocco??? scheda audio, volante, cucciola c'hai un culo... (magari è vero)
    cmq sta roba è strana... la vibrazione di solito si attiva mediante un bottone apposito oppure nella maggioranza dei giochi la attivi dal pannello di controllo opzioni di gioco del gioco stesso.
    prova a cercare il "bottoncino" o a impostare la vibr dai giochi, cucciola. sappimi dire!!!!!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di _Angel_
    Registrato il
    07-05
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.710
    Citazione CarloAlbertoPietrobon
    mazza ma che azzo ai fatto cambiato computer in blocco??? scheda audio, volante, cucciola c'hai un culo... (magari è vero)
    cmq sta roba è strana... la vibrazione di solito si attiva mediante un bottone apposito oppure nella maggioranza dei giochi la attivi dal pannello di controllo opzioni di gioco del gioco stesso.
    prova a cercare il "bottoncino" o a impostare la vibr dai giochi, cucciola. sappimi dire!!!!!!!
    il bottone è in bella vista, se lo premo il led si spegne, quindi lo lascio acceso ora vado a provare nelle opzioni dei giochi



  4. #4
    Washitraizjerth
    Ospite
    devi premerlo non ce scelta... se si spegne il volante.... è quello di accensione!!!
    oppure il volante è diffettato

  5. #5
    Washitraizjerth
    Ospite
    ora ti saluto xke vado via, mi raccomando domani mandami un mp con il eventuale problema poi ti saprò dire...

  6. #6
    Utente L'avatar di _Angel_
    Registrato il
    07-05
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.710
    se lo premo praticamente si dovrebbe spegnere la vibrazione e non il volante cmq nelle opzioni del demo di gt legends c'è sta cosa qua
    http://img251.imageshack.us/img251/1051/immagine6lw.jpg
    che devo fare??



  7. #7
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    da quella schermata sembrerebbe che il force sia attivo. l'impostazioni dovrebbero essere corrette

  8. #8
    Washitraizjerth
    Ospite
    stella mi sembra apposto nn so cosa dirti!!!! è così strano.... prova lunedì a chiamare l'assistenza logitech perchè na roba così non lo mai vista... mah?!

  9. #9
    Utente L'avatar di _Angel_
    Registrato il
    07-05
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.710
    a ho capito...dovevo installare i driver più recenti, perchè quelli che c'erano erano vecchi ora funziona



  10. #10
    Washitraizjerth
    Ospite
    ALLELUIA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •