Le traduzioni in italiano delle soluzioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 313

Discussione: Le traduzioni in italiano delle soluzioni

Cambio titolo

Le traduzioni in italiano delle soluzioni

Questa era un'idea che mi danzava in testa da un bel po' di tempo, ma che sino ad ora non ero sicuro se sarebbe stata apprezzata: quindi, perchè non trovare ed organizzare proprio qui sul forum un gruppo, appassionato in lingue straniere (inglese, soprattutto...) e ben disposto a tradurre le soluzioni di giochi purtroppo non disponibili in italiano?
    Giusto per fare un esempio, Gamefaqs è indubbiamente un sito fornitissimo di walkthroughs e guide varie, ma per chi non ha molta dimestichezza con l'inglese sarebbe purtroppo uno svantaggio, poiché obbligherebbe l'utente in questione a prendere in mano il buon vecchio vocabolario e ad effettuare una lunga (e soprattutto laboriosa...) ricerca del termine adatto ai suoi scopi, rendendo particolarmente frustrante il tutto!
    Ebbene, che ne pensate di lavorare insieme sulle traduzioni dei giochi in questione e, successivamente, di farne un thread da mettere, se possibile, al TOP della sezione?
    Spero di non aver suscitato qualche opinione negativa su quanto ho scritto, ma se ne avete, postatele pure: ne discuteremo meglio insieme!
    A presto!

Utente
    Registrato il
    09-05
    mi puoi aiutare con cold fear?

Utente
    Registrato il
    09-05
    perfavoreeee

Citazione dario81
    Citazione dario81
    perfavoreeee
    Cioè, cosa intendi, scusa...?
    Volevi semplicemente la soluzione del gioco o ti serve proprio la TRADUZIONE? Perchè è proprio di questo che si dovrebbe parlare all'interno di questo thread...

Utente
    Registrato il
    09-05

soluzioni

la soluzione o + preciso cosa devo fare per trovare il pass elettronico

Utente
    Registrato il
    09-05
    lop uoi fare alimite tutte le soluzioni tranquillo poi lo cerco io tra tutte

Citazione dario81
    Citazione dario81
    Ok, guarda che ti ho postato la risposta nell'altra discussione, vai pure a guardare...
    Comunque (è solo un consiglio, non ti preoccupare...), la prossima volta forse è meglio che leggi prima l'oggetto, vale a dire il titolo a cui si riferisce la discussione, altrimenti rischi di fare qualche brutta figura per l'equivoco, no?
    Ciao!

Utente
    Registrato il
    09-05

risposta

grazieee

Utente
    Registrato il
    09-05
    scusa ma dove la trovo sono spratico

Prego, di niente...

Utente
    Registrato il
    09-05

ultimo

perfavore mi dici dove la trovo non sono pratico

Utente L'avatar di TheKing84
    Registrato il
    07-05
    Citazione Odimesh
    Questa era un'idea che mi danzava in testa da un bel po' di tempo, ma che sino ad ora non ero sicuro se sarebbe stata apprezzata: quindi, perchè non trovare ed organizzare proprio qui sul forum un gruppo, appassionato in lingue straniere (inglese, soprattutto...) e ben disposto a tradurre le soluzioni di giochi purtroppo non disponibili in italiano?
    Giusto per fare un esempio, Gamefaqs è indubbiamente un sito fornitissimo di walkthroughs e guide varie, ma per chi non ha molta dimestichezza con l'inglese sarebbe purtroppo uno svantaggio, poiché obbligherebbe l'utente in questione a prendere in mano il buon vecchio vocabolario e ad effettuare una lunga (e soprattutto laboriosa...) ricerca del termine adatto ai suoi scopi, rendendo particolarmente frustrante il tutto!
    Ebbene, che ne pensate di lavorare insieme sulle traduzioni dei giochi in questione e, successivamente, di farne un thread da mettere, se possibile, al TOP della sezione?
    Spero di non aver suscitato qualche opinione negativa su quanto ho scritto, ma se ne avete, postatele pure: ne discuteremo meglio insieme!
    A presto!
    Io sono d'accordo con te, non sono bravissimo in inglese ma me la cavo...fammi sapere!
    My PC:
    Alimentatore: Cooler Master Silent Pro M600W
    Case: Cooler Master G-Lite Series
    Processore: Intel Quad Core QX9650 Extreme Edition
    Scheda Madre: Asus P5N-D
    Ram: 4 GB Kingston 800 Mhz
    Scheda Video: TOXIC 4890 1GB DDR5 VAPOR-X
    Hard Disk: Western Digital 500 GB 32 MB Cache
    Masterizzatore: LG

Utente
    Registrato il
    09-05
    ti richedo scusa ma dovè la discussione??

Utente L'avatar di darkSniper
    Registrato il
    07-05
    perfavoreeee
    grazieee
    scusa ma dove la trovo sono spratico
    perfavore mi dici dove la trovo non sono pratico
    ma la stai faccendo apposta? nn vedi il titolo del thread? eccola qua la tua discussione
    e poi con quel titolo...

Citazione Odimesh
    A presto!
    nn male come idea . ma e anche molto impegnativo. cmq d'accordo con te.

Citazione TheKing84
    Io sono d'accordo con te, non sono bravissimo in inglese ma me la cavo...fammi sapere!
    Citazione darkSniper
    nn male come idea . ma e anche molto impegnativo. cmq d'accordo con te.
    Ottimo! Sono molto contento che abbiate apprezzato l'idea, però in tre siamo un po' pochini, vista l'enorme mole di lavoro che ci aspetterebbe la' fuori...
    La cosa migliore, per il momento, sarebbe quella di aspettare che altri si uniscano a questo progetto oppure, ancora meglio, spargere un po' la voce agli altri utenti del forum e vedere se c'è qualcun'altro interessato all'idea...
    Comunque, vi ringrazio infinitamente per l'interessamento!!!

Qualcun'altro ben disposto ad autarci...?

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo