Ciao ho preso tekken 5 ma nn conosco molte mosse qualcuno può darmi una mano?
se lo hai preso ti consiglio di venderlo il gioco fa pena![]()
Arrestate salvosnake2!!! è bellissimo!
Si vede ke ne capisci molto di giochi...Tekken 5 è uno dei migliori picchiaduro in circolazione.Poi se a te nn piace...
Spoiler:
E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.
Tomberry
quoto... tekken 5 è pauroso...SeaRock
ti do un consiglio.
Decidi di usare un personaggio e studia a fondo tutte le mosse e le posizioni etc.
poi cerca in rete qualche comunità italiana di tekken e impara qualche juggle del personaggio...
naturalmente tra il primo e il secondo punto devi allenarti come una bestia nell'arcade...
che personaggio avresti intenzione di usare?
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
pity
dentro il gioco ci sono le demo delle mosseMiStAkE
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Se vai nella pratica, premendo start puoi vedere l'elenco di tutte le mosse. Imparale così le mosse dei personaggi.
Il miglior modo è òa modalità Pratice.
poi allenati a Ultra Hard...
quando sarai capace di battere il computer alla massima difficoltà, allora potrai INIZIARE A PENSARE di diventare bravo.
sembra un controsenso, vero? eppure a tekken gli avversari umani sono tutta un'altra cosa rispetto al computer
Un personaggio facile da usare per cominciare è Paul o Law.
ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******
ti consiglio LawMiStAkE
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
dipende come ti piace pigghiare...
se ti piace andarci giù pesante, Bryan, Paul o in misura minore Feng.
se ti piace la spettacolarità hai l'imbarazzo della scelta...
ti sconsiglio i personaggi da sbloccare xk sono inferiori agli altri