volevo sapere se esistesse il gioko per ps2 di ken il guerriero..ho trovato kualke foto ma nn lo vende nessuno..![]()
volevo sapere se esistesse il gioko per ps2 di ken il guerriero..ho trovato kualke foto ma nn lo vende nessuno..![]()
Si, ma è solo NTSC se non sbaglio...
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
E' solo un gioco Jappo della linea sega ages.... ma dicono che fa parecchio skifo... in alternativa dovrebbe uscire questo che per ora è destinato solo alle sale giochi.
![]()
My Site Clikka Qui
Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX
Miei Giochi PS3:
Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)
Ammazza se questo sembra figo :9 :9 :9BoaX
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Altre foto
![]()
![]()
![]()
My Site Clikka Qui
Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX
Miei Giochi PS3:
Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)
è tutto fuoco e niente arrosto
Ark3604
si dice fumo
![]()
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
![]()
Il migliore,a quanto pare,è quello uscito su ps1.
Ark3604
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
ma ragazzi, com'è che nn rimanete sconvolti dinnanzi a tale bellezza del titolo arcade!?!?!?
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
SnakeEater
insomma io è da quando lo hanno annunciato ke lo seguo, cmq quello per ps2 jap nn è male, certo un licenza simile si potrebbe sfruttare molto meglio.....
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
bello quello sulle immagini, spero che esce anche su console.
io l'avevo(cassius1988
)
molto monotono, ma neanche troppo brutto
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.