Il divertimento non ha confini.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Il divertimento non ha confini.

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di mkgroudon91
    Registrato il
    09-05

Il divertimento non ha confini.

Ragazzi, ke bello, ho scoperto la felicità . Il VG si è evoluto. Prima così, poi colà, si è evoluto. Voi di ke religione siete? (immagino Nintendista purista). E' proprio questo il guaio. Io ho un ds e una psp . Prima odiavo le macchinette Sony , ma ora ho scoperto che non c'è nulla da odiare. Grazie ad NRU ho compreso(Ugo Laviano sei MITICO ) ke mi ha fatto comprendere che l'importante è GIOCARE, DIVERTIRSI, NON IMPORTA COME ! GRAZIE NRU! Così ho scoperto la felicità. Pura al 100%.
    VOI COSA NE PENSATE?

Bannato L'avatar di giobbax93
    Registrato il
    06-05
    Citazione mkgroudon91
    Ragazzi, ke bello, ho scoperto la felicità . Il VG si è evoluto. Prima così, poi colà, si è evoluto. Voi di ke religione siete? (immagino Nintendista purista). E' proprio questo il guaio. Io ho un ds e una psp . Prima odiavo le macchinette Sony , ma ora ho scoperto che non c'è nulla da odiare. Grazie ad NRU ho compreso(Ugo Laviano sei MITICO ) ke mi ha fatto comprendere che l'importante è GIOCARE, DIVERTIRSI, NON IMPORTA COME ! GRAZIE NRU! Così ho scoperto la felicità. Pura al 100%.
    VOI COSA NE PENSATE?

Che hai fumato troppo crack...

Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Citazione mkgroudon91
    VOI COSA NE PENSATE?
    Anch'io penso che l'importante è divertirsi e se una cosa ti piace te la devi comprare senza farti tante seghe mentali sulla Sony, Nintendo, Microsoft...
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson

My games My wishlist Topic penoso

... ... L'avatar di gattina
    Registrato il
    09-05
    secondo me ha ragione mkgroudon91 può darsi però che sia la conseguenza di quello ke ha detto giobbax93 ........
    bo?!?!

Matrice
    Ospite
    l'importante è divertirsi

Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Citazione Matrice
    Esatto l'importante e' divertirsi, il mezzo con il quale ci si diverte non e' importante.
    Certo se e' Nintendo e' meglio, piu' soldi ottiene piu' giochi belli escono

Ps. per matrice, ma tu metti sempre a fine discorso, a volte non si capisce se sei serio o no
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    già....il vg deve comportare divertimento in generale...ma emozionare anche.quindi se un gioco porta emozione porta diveritmento.e non importa da che sh provenga.o su che consolee e sviluppata.

Matrice
    Ospite
    Vero

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    io ho PS2 e GC e presto avrò il DS, appunto perchè penso che l'importante sia divertirsi e queste 3 console sono talmente differenti tra loro che ognuna può regalare emozioni diverse

Utente L'avatar di littlewing
    Registrato il
    08-03
    Io ho PS2, GC, Xbox, GBA, DS e alcune retroconsole...appena potrò prenderò la psp...concordo con geogeta: ognuna ha una sua particolarità e non vedo perchè ci si debba privare a priori di una "porzione di divertimento", solo per una questione di marchio.

Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Citazione Matrice
    cazzcuoto!

e soprattutto non sparare cazzate ( non che tu l'abbia fatto eh mkgroudon )

Utente L'avatar di neanderthalchip
    Registrato il
    02-04
    Citazione giobbax93
    Che hai fumato troppo crack...

RAGEAGAISTVIVISECTION!

Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    GIANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Felice che tu sia felice.......credo che ora possiamo chiudere altrimenti degenera in flood e poi vi lamentate che vi segnalo