Ecco il primo fotoritocco della mia vita, è una mia amica (sono stato autorizzato da lei a pubblicare le foto)
Prima:
![]()
Dopo:
![]()
che ne pensate? com'è il fotoritocco? e lei?![]()
Ecco il primo fotoritocco della mia vita, è una mia amica (sono stato autorizzato da lei a pubblicare le foto)
Prima:
![]()
Dopo:
![]()
che ne pensate? com'è il fotoritocco? e lei?![]()
eheh lo so è la mia Didi e me la tengo strettaT.r.E_c.0.0.l
![]()
ma ha gli occhi storti la tua amica !!!!cmnq bella sia l'amica che il ritocco...
mi puoi dire il procedimento per farlo?? intendo su un altro soggetto![]()
ehhh devi munirti di photoshop e smanettareHolly
![]()
nn ha gli occhi storti sl che aveva l'obiettivo vicino a lo guardava e si sn un pochino incrociati, ti assicuro che nn li ha storticiciLEO!!
1. Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.![]()
per essere il primo fotomontaggio ti è venuto abbastanza bene devi solo regolare il colore dei capelli e della bocca in modo da farlo sembrare + naturaleper il resto ottimo plavoro
niente male a entrambe le domande
ma nessuno dei due deve sembrare naturaleNeed for click
sulla bocca ho fatto tipo rossetto e i capelli sono rossi mechati biondi
![]()
se è una tua scelta stilistica allora è fatto benissimo il fotomontaggio mi raccomando "allenati" con il tuo programma di grafica e fra poco riuscirai a fare cose inpensabiliWhisper
ancora complimenti per l'immagine![]()
grazie avevo photoshop da tempo solo oggi l'ho preso in mano e ho fatto questoNeed for click
![]()
Non avevi detto che è una tua amica?Whisper
![]()
![]()
x whisper: io credevo che era sottinteso che ho photoshop gia installato e pronto all'uso![]()
spiega quindi come si fa...io all'inizio mi dilettavo con lo sfumino...i miei amici super sayan
![]()
eh amica amante che cambia? :Pjoshband