sbloccagio Athlon XP 3000+ core Barton
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: sbloccagio Athlon XP 3000+ core Barton

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ybris stealth
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    181

    sbloccagio Athlon XP 3000+ core Barton

    ho preso un muletto con un Athlon xp 3000+, dato ke è di quelli con fsb a 200 mhz e lo accoppierò a 2 moduli kingstone value ram da 512 mb ke mi impedirebbero di salire abbastanza di bus ho pensato di sbloccarlo, secondo quanto scritto in questo articolo il metodo di sbloccaggio dipende dal seriale della cpu, dato ke il mio seriale è questo penso ke vada bene il metodo di sbloccaggio numero 1, per capirci quello utilizzato con il core Thoroughbred, dato ke ho poca voglia di smontare la mobo ho pensato di collegare direttamente i due pin della cpu come scritto qui , purtroppo mi pare che nell'articolo manchi una foto e non ho capito bene con cosa dovrei collegare i pin...
    quindi vorrei una conferma su come collegare i due pin, se il seriale della mia cpu mi permette di utilizzare questo metodo x sbloccare il molti e anche se il mio seriale è piu o meno fortunello in oc
    P.S.
    la scheda madre su cui ho montato il tutto è una ASUS A7N8X-E DELUXE, una volta apportata la modifica il molti lo setto da bios???
    grazie a chiunque mi risponderà

  2. #2
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Se nel bios..c'e' la voce per farlo (come credo) lo setti da bios..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •