ho scaricato la Demo...
ancora una volta Fifa nn stupisce...qualke miglioria, ma il gioco insulto del 2005 è rimasto quasi intatto anke x il 2006...
se avevo intenzione quest'anno di comprare Fifa invece ke Pes...beh, devo ricredermi...
voto 6/10
ho scaricato la Demo...
ancora una volta Fifa nn stupisce...qualke miglioria, ma il gioco insulto del 2005 è rimasto quasi intatto anke x il 2006...
se avevo intenzione quest'anno di comprare Fifa invece ke Pes...beh, devo ricredermi...
voto 6/10
ho sempre preferito konami e pes quindi non mi stupisce il fatto ke siano ancora inferiori![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
il mio commento dopo 5 giorni di prove
fifa 2006:![]()
Pes 5:![]()
dopo 2 settimane
fifa 2006:![]()
![]()
Pes 5::9
ecco fifa ha il difetto di essere troppo immediato... pes è bello perchè ci giochi all'infinito ma scopri sempre tante cose diverse
Fifa mi piace, devo provare Pes. Sono due prodotti comunque leggermente differenti. Arcade e simulazione.
Da vedere:
Recensione ATi X1800/X1600/X1300
- Recensione 7800 GTX - Recensione X800 GT - Recensione Dual Core Intel Pentium D - Recensione Dual Core AMD Athlon X2 - Recensione Athlon X2 3800+ - Recensione Windows XP 64 bit - Presentazione ATi CrossFire - Recensione ATi CrossFire - Classifica schede video Estate 2005 - PCI Express - Dual Core e il futuro dei Videogiochi - Le news degli ultimi mesi
Sono due prodotti totalmente differenti.FunkyMaster
Uno è un flipper, l'altro è un gioco di calcio.
Ah, dimenticavo, considero FIFA 2006 il peggior FIFA di sempre![]()
fifa 06 è una merd* pes5 è bello ma nn è cambiato molto rispetto al 4
andrea.bos
Devo ridere? penso di si'...
Da vedere:
Recensione ATi X1800/X1600/X1300
- Recensione 7800 GTX - Recensione X800 GT - Recensione Dual Core Intel Pentium D - Recensione Dual Core AMD Athlon X2 - Recensione Athlon X2 3800+ - Recensione Windows XP 64 bit - Presentazione ATi CrossFire - Recensione ATi CrossFire - Classifica schede video Estate 2005 - PCI Express - Dual Core e il futuro dei Videogiochi - Le news degli ultimi mesi
ah,alla fine ti sei ricreduto!?te l'avevo detto...Benenath
![]()
Io fossi in te piangereiFunkyMaster
![]()
quando esce x pc pes5? il 12 o una settimana dopo??
Esce il 27 o il 28 di ottobre, adesso non ricordo di preciso.forzagenoa
si...frankie85
il bello di pes è di provare tante tattiche differenti e vedere la squadra cambiare modo di giocare... e sentire i cori dell'arsenal
![]()
:9 riprodotti allo stato dell'arto
![]()
non ci credoandrea.bos
, il peggiore di sempre rimane il 2000
, il migliore il 1998
![]()
Non scherziamo, che il Fifa '97 non lo batte nessunoCavalcatore di serpentI
![]()