Preso il DS :D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Preso il DS :D

Cambio titolo
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04

Preso il DS :D

Ieri ho prso il ds.
    Dovevo prenderlo il 21 ottobre insieme ad un gioco, ma alla fine ho avuto i soldi prima e non ho resistito a prendermelo senza game....
    Ho trovato la versione con metroid e devo dire che come console è semplicemente fantastica: oggi ho giocato contro un mio amico a meteos, jump ss, polarium, mario 64...e mi son fatto prestare another code.
    Complimenti, N.

Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Quando puoi fatti castlevania, lo puoi comprare già su ultragames
    On n'échappe pas de la machine.

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    potevi aspettare fina al 7 e prenderlo a 149€ con nintendogs

ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    infatti mi sa che ti conveniva prenderlo il 7 che lo pagavi meno....anche se hanno quel firmeware.....

Toquito
    Ospite
    Citazione SaCco
    infatti mi sa che ti conveniva prenderlo il 7 che lo pagavi meno....anche se hanno quel firmeware.....
    lo vorrei prendere ache io il 7
    mi spiegate sta cosa del firmware?

Registrato il
    03-04
    Lo so ma non ce la facevo ad aspettare il 7. Poi io voglio riuscire a leggerlo l'homebrew, perché ho inenzione di prendere un m3 adapter.

ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    cioè questo firmeware (un oggiornamento) non consentirà di far collegare al ds gli adattatori per poter sfruttare il DS per vedere video,sentire mp3,visualizzare foto o giocare clandestinamente con rom e emulatori tramite la memoria delle SD card,di qualsiasi tipo.

Registrato il
    03-04
    Citazione SaCco
    cioè questo firmeware (un oggiornamento) non consentirà di far collegare al ds gli adattatori per poter sfruttare il DS per vedere video,sentire mp3,visualizzare foto o giocare clandestinamente con rom e emulatori tramite la memoria delle SD card,di qualsiasi tipo.
    Ma ne sei sicuro? io avevo capito che solo rom ed emu non giravano....mentre degli mp3 ed ecc. non ne avevo sentito parlare...ma forse hai ragione, ora che ci penso. Tu dove l'hai letto?

Citazione SaCco
    però penso che prima o poi lo bucheranno il firmware infatti io lo prendo insieme a nintendogs però il colore del DS blu
    last.fmfbrym

ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    infatti anch'io ci ho pensato....non ci metteranno niente a forviare questo firmeware....l'ho sentito qui sul forum....

Matrice
    Ospite
    Bravo, benvenuto tra noi

BLUE
    Ospite
    Sinceramente non me ne frega niente di vedere foto, mp3 e cavolate varie...ci gioco e basta. Benvenuto in ogni caso.

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Citazione BLUE
    Sinceramente non me ne frega niente di vedere foto, mp3 e cavolate varie...ci gioco e basta. Benvenuto in ogni caso.
    quoto, io lo prendo per giocarci, se volevo tutte le altre funzioni mi prendevo la PSP

Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Citazione Gogeta ssj
    quoto, io lo prendo per giocarci, se volevo tutte le altre funzioni mi prendevo la PSP
    Se volevo altre funzioni di certo non la psp, ma altri prodotti, pero' lasciamo perdere che e' OT.
    Comunque ottimo acquisto, vedrai quanto ti divertirai con l'avvento dell'online..
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Bravo! Se non potevi più aspettare hai fatto bene a prenderlo subito, tanto anche se non hai comprato nessun gioco mi pare che con gli amici tu ti stia divertendo comunque..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo