Avete provato questo nuovo gioiellino?![]()
Cosa ne pensate?![]()
ho avuto problemi col demo e non l'ho provato![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
Veramente fantastico... avrò giocato 10 volte il punto successivo al checkpoint, testando l'I.A.... eccezionale![]()
mi date un buon sito dove prendere la demo ke funzioni?![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
grazie![]()
www.tiscali.it , vai su gamesurf e ti scariki la demo di FEAR. ( na favola)
La tua firma supera il limite massimo d'altezza
FEAR HA UNA DATA UFFICIALE.
F.E.A.R. ARRIVA il 18 OTTobrE 2005 !
l'ho giocato pure io ma purtroppo a me scatta moltissimo,è la demo che non è proprio perfetta![]()
benvenuta Chiara...finalmente una ragazza che ama gli FPS.Chiara88
Penso che il gioco vanti una giocabilità che non tocca di poco quella di hl2.
Come I.A. abbiamo compiuto un passo enorme, anche per quanto riguarda la grafica siamo a livelli mai visti prima (almeno per quanto riguarda giochi già usciti...).
Peccato per la scarsa ottimizzazione delle stencil shadows che si mangiano parecchio framerate così come gli effetti abbaglianti delle scintille.
Cmq il risultato finale è davvero notevole. Speriamo che non deluda la longevità.
Pare che l'IA dei nemici sia così evoluta che ogni volta bisogna cambiare l'approccio su come fronteggiare le diverse situazioni che si presentano...perciò non è escluso che a un giocatore venga voglia di rigiocare spesso il gioco...
P.S. per quanto riguarda la trama, pare che sia tutt'altro che banale.
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
http://www.whatisfear.com./it/ clikkate qui............
![]()
Ultima modifica di Toxxy; 25-09-2005 alle 22:13:46
ah me non è piaciuto tanto, grafica e fisica escluse il gamplay non mi ha convinto molto, il migliore resta senza dubbio hl2![]()
Twitter: @Mabe8889