Solid Snake vecchio: delusione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Solid Snake vecchio: vi piacerà come eroe?

Partecipanti
158. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Assolutamente si, Solid Snake rimane Solid Snake.

99 62,66%
  • Bleah, meglio un bel giovincello come Dante.

26 16,46%
  • Non mi interessa, penso solo al gameplay.

33 20,89%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: Solid Snake vecchio: delusione?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03

Solid Snake vecchio: delusione?

Che ve ne pare di Solid Snake vecchio in mgs4? Al di là del motivo per cui è vecchio, che per intuizione può esserlo per via della clonazione che fa morire precocemente le pecore, e quindi anche gli umani ( ), vi piacerà avere un eroe vecchio? Vi sembra figo avere vostro nonno come eroe, o preferite vedere un giovinello tutto saltellante e che non tossisce ogni 2 secondi, e che non si deve prendere pasticche per la gola (se avete visto il nuovo video mi capite)?
    Io tra i vari "design" preferisco quello di mgs1; mi piace più vedere un protagonista giovane che vuole cambiare il mondo, che vedere uno che sa che sta per morire (morirà anche la serie, nel senso di conclusione della storia? ), e quindi vuole compiere l'ultimo suo atto disperato per salvare qualcosa.

Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

Black Tornado
    Ospite
    Citazione Lionking
    Che ve ne pare di Solid Snake vecchio in mgs4? Al di là del motivo per cui è vecchio, che per intuizione può esserlo per via della clonazione che fa morire precocemente le pecore, e quindi anche gli umani ( ), vi piacerà avere un eroe vecchio? Vi sembra figo avere vostro nonno come eroe, o preferite vedere un giovinello tutto saltellante e che non tossisce ogni 2 secondi, e che non si deve prendere pasticche per la gola (se avete visto il nuovo video mi capite)?
    Io tra i vari "design" preferisco quello di mgs1; mi piace più vedere un protagonista giovane che vuole cambiare il mondo, che vedere uno che sa che sta per morire (morirà anche la serie, nel senso di conclusione della storia? ), e quindi vuole compiere l'ultimo suo atto disperato per salvare qualcosa.
    Non capisco perchè kojima non abbia voluto fare utilizzare al giocatore di nuovo lo skin del tanto amato solid snake del primo MGS

Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    http://www.ctrlaltdel-online.com/?t=...ate=2005-09-23

Preferisco i giovani, ma sono sicuro che Kojima non deluderà neanche stavolta . E poi c'è raiden .
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03

Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

Utente L'avatar di lazionk
    Registrato il
    07-05
    solid snake è unico
    "Vorrei dire alla camera quello che ho detto a coloro che sono entrati a far parte di questo governo: non ho nulla da offrire se non il sangue, la fatica, il sudore e le lacrime. Voi mi chiedete qual è il nostro scopo? Vi risponderò con una sola parola: vittoria, vittoria ad ogni costo, vittoria nonostante il terrore, vittoria, per quanto la strada sia lunga e faticosa; perché senza la vittoria non potremo sopravvivere."

LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Mi fido di Kojima e della sua capacità di sorprenderci sempre.
    Snake è sempre Snake, e sono certo che MGS4 sarà un giocone, qualunque età abbia il protagonista.

Utente
    Registrato il
    09-05
    è il gameplay che conta

Randy_Orton
    Ospite
    si a dire la verità un pò mi ha deluso
    cmq mi aspetto grandi cose come al solito

metal gear è metal gear

Nyx
    Ospite
    Non mi delude affatto, anzi!

Avrei sempre desiderato (per esempio) vedere un Kenshiro all'ospizio che tira bastonate a ripetizione a chiunqe si avvicina

Virtualmente relativo. L'avatar di Minno84
    Registrato il
    02-05
    io invece apprezzo la scelta di kojima anche perchè rafforza quel concetto, di vero eroe vivo e concreto, che è sempre stato snake...

Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Non mi ha deluso, anzi. Secondo me è uno di quegli eroi che invecchiando migliora. Pensiamo a Sean Connery. E più carismatico ora, uomo vissuto, con la barba bianca, pieno di esperienza, con lo sguardo di chi ne ha viste tante, o quando era giovanissimo e faceva 007? Secondo me, ora.

Utente L'avatar di Fily84
    Registrato il
    03-03

Sorrisone

Perché non c'è un'opzione del tipo "è sempre Snake anche se è vecchio"?

L'avrei votata...

---edit-13:06---
    Mi sono appena accorto che c'è l'opzione positiva....

sarà l'età

Capito la battuta?

---edit2---
    Comunque, anch'io penso al Gameplay...
    Ultima modifica di Fily84; 26-09-2005 alle 13:11:41 Motivo: Sono stupido XD - Prescisazione

Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Un eroe che invecchia e' davvero anticovenzionale, quindi questo aggiunge profondita' al gioco.

Pero' Snake e' sempre Snake, ma forse ci abitueremo alla sua nuova immagine...

Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    La trovo un ottima IDEA

Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    lo preferirei piu giovane

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo