ciao da poco grazie a un mio caro "amico" o per meglio dire il fidanzato di mia sorella ho riscoperto il cartone yoghi volevo sapere se a voi piaceva o se pensate che è una emerita ca... un saluto
Yoghi
Bubu
Il signor ranger
ciao da poco grazie a un mio caro "amico" o per meglio dire il fidanzato di mia sorella ho riscoperto il cartone yoghi volevo sapere se a voi piaceva o se pensate che è una emerita ca... un saluto
"Vorrei dire alla camera quello che ho detto a coloro che sono entrati a far parte di questo governo: non ho nulla da offrire se non il sangue, la fatica, il sudore e le lacrime. Voi mi chiedete qual è il nostro scopo? Vi risponderò con una sola parola: vittoria, vittoria ad ogni costo, vittoria nonostante il terrore, vittoria, per quanto la strada sia lunga e faticosa; perché senza la vittoria non potremo sopravvivere."
è un'emerita cagata,ma io ho riscoperto il cartone grazie a te e la risata di yogi è davvero mitica
ma non credo sia la sezione giusta![]()
non è un emerita cagata e questa è la sezione giusta è anche un fumetto
"Vorrei dire alla camera quello che ho detto a coloro che sono entrati a far parte di questo governo: non ho nulla da offrire se non il sangue, la fatica, il sudore e le lacrime. Voi mi chiedete qual è il nostro scopo? Vi risponderò con una sola parola: vittoria, vittoria ad ogni costo, vittoria nonostante il terrore, vittoria, per quanto la strada sia lunga e faticosa; perché senza la vittoria non potremo sopravvivere."
nella speranza che tu veda anche altri cartoni o perlomeno paolo del genio su tcs (la versione umana di yoghi), ti do la mia preferenza: ho votato yoghi perche' incarna perfettamente il ruolo e si adegua al copione, sa di recitare in un cartone idiota e fa la parte dell' idiota.
nessuno ti obbliga a scrivere se yoghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ti piace e pultroppo non potrai mai capire chi è il vero yoghi sulla terra solo io e gab lo sappiamokurtgod
yoghi?
solo la risata è carina.
il cartone è realizzato male, è brutto e non fa ridere neanche ai bambini.
mia sorellina di 3 anni ne è esempio calzante.
e i fumetti sono ancora peggio...
"Esiste un solo amministratore"
è una figata...viva il Ranger!!!!LOLlazionk