mi aiutate nella scelta?????????????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: mi aiutate nella scelta?????????????

Cambio titolo
    Utente L'avatar di puma
    Registrato il
    07-04

mi aiutate nella scelta?????????????

salve a tutti stamattina il mio negoziante di fiducia mi ha chiesto se voglio prenotarmi per xbox360, secondo voi cosa devo fare io siceramente e senza fare guerra vorrei apettare anche ps3......ci sara' tanta differenza? quale' secondo voi la migliore? grazie
    I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!

grazie liverpool

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Io in ogni caso aspetterò il calo di prezzi prima della next gen, ci penserò per natale 2007 ... per il momento gioco agli ultimi capolavori di questa generazione...

Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    impossibile dare un giudizio su quale sia la migliore...ti dico solo una cosa, questa volta non ci saranno scuse, le 3 console (PS3,XBOX360 e Revo) usciranno quasi in contemporanea, quindi potranno vantare la "medesima" (relativamente parlando) potenza.
    In poke parole aspettiamoci fuoco e fiamme da tutte e 3, personalmente opterò ankora una volta per Sony che fin'ora non mi ha mai deluso, nn è detto che dopo aver acquistato la PS3 non le affianchi la Revo o la xbox360.

Utente
    Registrato il
    09-05
    dipende dai giochi che ti interessano
    ps3 probabilmente avrà capacità maggiori a livello tecico ma personalmente preferisco revo e 360 per i giochi, oltre che per l'online

Neo 1977
    Ospite
    Citazione puma
    salve a tutti stamattina il mio negoziante di fiducia mi ha chiesto se voglio prenotarmi per xbox360, secondo voi cosa devo fare io siceramente e senza fare guerra vorrei apettare anche ps3......ci sara' tanta differenza? quale' secondo voi la migliore? grazie
    se hai voglia di next gen buttati sul 360, x PS3 ce ne vorrà ancora di tempo ! certo x i costi dipende da te, xbox 360 da 300 o 400 euri? se vuoi attendere nuove conferme da parte di sony, ti conviene attendere

Bannato L'avatar di Askeron
    Registrato il
    01-05
    aspetta la ps3

Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Aspetta di sapere prezzi e giochi,prendere una console così costosa,ad occhi chiusi non mi pare una genialata...
    In ogni caso era meglio mettere il topic su "A che gioco giochiamo" e i motivi mi sembrano ovvi...

. L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Citazione Seifer1987
    Aspetta di sapere prezzi e giochi,prendere una console così costosa,ad occhi chiusi non mi pare una genialata...
    In ogni caso era meglio mettere il topic su "A che gioco giochiamo" e i motivi mi sembrano ovvi...
    si come no! cosi lo assalivano dicendo di prendere il revolution senza pensarci volte...fidati aspetta e confronta le varie console...

Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Citazione flepa
    Io in ogni caso aspetterò il calo di prezzi prima della next gen, ci penserò per natale 2007 ... per il momento gioco agli ultimi capolavori di questa generazione...
    quoto...

Utente
    Registrato il
    09-05
    Citazione ryusei
    si come no! cosi lo assalivano dicendo di prendere il revolution senza pensarci volte...fidati aspetta e confronta le varie console...

nessuno conosce le capacità del revo evita di lamerare inutilmente

devilmaycry7188
    Ospite
    postare un thread del genere qui è come farti dire:
    prendi la ps3!

Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Citazione flepa
    Anche io non posso che quotarti...credo che abbiamo ancora il nostro bel giocare prima di scegliere tra le nuove console...

. L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Citazione Ciccioricciobuffo

nessuno conosce le capacità del revo evita di lamerare inutilmente
    lo sa anke mia nonna che la sono tutti fanboy,qua il lamer sei tu e poi il mio consiglio l'ho dato.

Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Citazione ryusei
    Ma che stai a dì ?
    Bel ragionamento,qui invece chissà cosa votano...

Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Citazione puma
    Aspetta che escano tutte e tre e dopo vedi qual'è che soddisfa di più le tue esigenza e quale ha più successo (...e diciamo che io sono un pochino sbilanciato verso la PS3).

La mia discografia

Warrei do zur deuhl?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo