Aiuto Fahrenheit!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto Fahrenheit!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di aax72
    Registrato il
    03-03

Aiuto Fahrenheit!!!

Ciao, sono bloccato al capitolo dove Lucas ricorda e si trova con il fratello nel campo militare e insieme devono andare all'hangar. Sono bloccato dopo il primo punto di salvataggio auto, ho seguito la linea gialla fino dove incontrano una guardia e dicono che è meglio aggirarla. Sono andato tutto a destra passando vicino ai fari fino ad arrivare ad una baracca con un soldato che da le spalle, attraverso l'area e mi nascondo dietro le casse, ma ogni volta che mi sposto da li mi beccano sempre. Come si esce da qui?

Utente L'avatar di simo_red
    Registrato il
    03-04
    io sono bloccato nello stesso capitolo un attimo prima...appena scavalco la rete non riesco a capire cosa devo fare...anche se cerco di passare dalla stanga quando passano i camion il soldato di quardia(quello che è fermo) mi vede e devo ricominciare...mi puoi dire come si fa?

Utente
    Registrato il
    07-04
    mi sembra di capire che tu sia in uno dei punti in cui si devono usare entrambi i fratelli: con Marcus devi aggirare la guardia e appena appare l'icona fare rumore per attirarla. Quindi passa indisturbato con Lucas.

Registrato il
    03-04
    Citazione jitsu
    mi sembra di capire che tu sia in uno dei punti in cui si devono usare entrambi i fratelli: con Marcus devi aggirare la guardia e appena appare l'icona fare rumore per attirarla. Quindi passa indisturbato con Lucas.
    io invece cosa devo fare???

Utente L'avatar di aax72
    Registrato il
    03-03
    Citazione jitsu
    esatto, ma dove andare con Markus? Devo sempre seguire la linea gialla?

Utente
    Registrato il
    07-04
    simo_red, non devi passare di lì: prosegui a sinistra lungo la recinzione (attraversa la strada quando non passa il camion) fino a quando non trovi un buco nella rete. Passaci in mezzo, nasconditi dietro al camion e procedi...
    Ultima modifica di jitsu; 26-09-2005 alle 18:58:12

Registrato il
    03-04
    Citazione jitsu
    simo_red, non devi passare di lì: prosegui a sinistra lungo la recinzione (attraversa la strada quando non passa il camion) fino a quando non trovi un buco nella rete. Passaci in mezzo, nasconditi dietro al camion e procedi...

trovato..grazie