ho appena finito god of war (anke in modalità dio) e adesso nn so ke gioco comprare ............
voi ke mi konsigliate (qualsiasi sia il genere)????????
ho appena finito god of war (anke in modalità dio) e adesso nn so ke gioco comprare ............
voi ke mi konsigliate (qualsiasi sia il genere)????????
burnout revenge anke se nn ci ho giocato a quanto pare spacca!![]()
Devil may cry 3, se vuoi rimanere sul genere(se non c'è l'hai prendi il primo), se vuoi qualcosa di meno immediato ti posso consigliare.......hiei-demone di fuoco
........
......senti qualcosa di poco immediato non sò, però per staccarti un pòdal genere ti consiglio burnout revenge
![]()
You don't have to stay there
You don't have to live like that so don't just lay there
Take my hand, take my hand
Why give your love to those who are using you?
Why be afraid?
Take my hand, take it
Come away
Dipende dal genere: se vuoi un altro action, ti consiglio "DMC".
Fiondati a tutta velocità su ...
![]()
Io ti consiglio Resident evil 4 è un capolavoro esce il 4 novembre
si mi piacerebbe ma...quale ??Beoulve
ho finito ffx e ffx-2,poi emerald fantasia e nn credo ce ne siano altri belli in giro o mi sbaglio??
shadow hearts: covenant,Shin Megami Tensei Lucifer's Call,Star Ocean Till The End Of Time sono 3 buoni esempihiei-demone di fuoco
poi se vuoi un rpg strategico prova disgaea
o se puoi leggere giochi ntsc usa prendi radiata stories o aspetta l imminente dragon quest VIII
![]()
Vai su Metal Gear Solid 3, Metal Gear Solid 2 e se non ti secca andare un po' indietro nel tempo buttati su Metal Gear Solid![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
tankyu
ma x quanto riguarda gli action oltre devil may cry 1 e 3 e i prince of persia ke mi consigliate?????
prince of persia le sabbie del tempo, o attendi il terzo capitolo![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
viewtifull joe (il primo, non il secondo!), oppure comprati urban reign che spacca di brutto!hiei-demone di fuoco
![]()
You don't have to stay there
You don't have to live like that so don't just lay there
Take my hand, take my hand
Why give your love to those who are using you?
Why be afraid?
Take my hand, take it
Come away
Dato per scontato che non si compri pirata.
Consiglio inanzitutto di cercare qualche titolo platinum o in offerta (bisogna incentivare il mercato dei giochi a basso costo)
Secondariamente...... il miglior consiglio che posso darti con le poche (nulle) informazioni in mio possesso riguardo il tuo parco titoli e i tuoi gusti personali.....beh il secondo consiglio è il seguente :
Scegli una tipologia di gioco che ti andrebbe di giocare e poi torna quà a richiedere un consiglio!![]()