volevo kidervi:
se il mio avversario mi distrugge le terre anke i mostri vengono distrutti??
volevo kidervi:
se il mio avversario mi distrugge le terre anke i mostri vengono distrutti??
ehm secondo quale filo logico dovrebbero venir distrutti anche i mostri?Hunter ghost
![]()
le creature scendono perchè abbiamo tappato le terre, e quindi creature e terre sono collegate?
se questa è la domanda ( l'unica ke mi è venuta in mente ) la risposta è no![]()
a ok grazie (allora devo pikkiare 1 mio amico)
con un randello chiodato, perchè l'ha sparata proprio grossaHunter ghost
![]()
se vuoi ti raggiungo e ti do una mano, è una offesa alle magic quella!!
Hunter ghost
è forse la regola da niubbi più balzana che abbia mai sentito !! pioggi di pietre varrebbe 100 euro seguendo questo filo logico
![]()
peccato sarei ricco ne ho una 10inabig_boss
![]()
che fa una doppia terra![]()
e qndo gioco 1 terra ke se la tappo guadagno 1 altra terra si intende dalla mano??? o anke dal mazzo?o 1 mana? e qsta poi in seguito qdo la riuso posso usarla anke cme terra per evocare mostri?
assolutamente noHunter ghost
Hunter ghost
Quelle carte aggiungono "es. mana verde" alla tua riserva di mana: quel mana alla fine delle fasi si svuota se non è usato(si chiama eccesso di mana), e per ogni mana che perdi in questo modo perdi un punto vita. Ci sono cmq alcune carte che non creano danno da eccesso di mana.
Quello che intendi tu sono le carte che ti permettono di cercare nel tuo grimorio una o piu terre, tipo l'Anziano della Tribù Sakura.
Dovrebbe essere giusto, cmq aspetto ratifica degli esperti![]()
![]()
Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto.
Suzume-no-kumo
ehm ke c'è da fare?
nn esistono carte del genere vero?