Ho letto sul sito dei tallica che nel nuovo cd di santana ci sarà un ''intervento'' (chiamiamolo così) di Kirk Hammett......secondo voi che verrà fuori? cosa ne pensate?
Ho letto sul sito dei tallica che nel nuovo cd di santana ci sarà un ''intervento'' (chiamiamolo così) di Kirk Hammett......secondo voi che verrà fuori? cosa ne pensate?
Ultima modifica di nattesh; 26-09-2005 alle 16:43:40
mah, sarà x fare un pò di notizia e scalpore
beh bisogna vedere dalla qualità del pezzo..........poi può essere benissmo come dici tufear_the_spear[ITA]
La prima volta ho letto il titolo del topic di sfuggita ed avevo capito"Kirk hammet e Satana" do detto ma che ca...poi ho letto meglio .Cmq è probabile poi Santana è un gr an chitarrista secondo me è un ottima idea...
mhhhhhhhhhhh che ci azzeKKA KIRK CON SANTANA????nattesh
e sempre il solito discorso newsted e' stato cacciato per i suoi progetti solisti...
a me risulta che sia newsted ad essersene andato, non è stato cacciato....cmq che c'entra adesso?murray
intendevo che mi sembra che kirk stia trovando nuove vie visto che temo con i metallica sia un po sacrificato ultimamente
come darti torto?...................a dar forza a questa ipotesi c'è la serata con la filarmonica di non mi ricordo dove...nella quale è apparso indovina chi?...........HAMMETT!!!!!!!!murray
kirk e' cresciuto molto e a darne riprova sono gli assolinattesh
di load e reload
meno basati solo sulla velocita ma cvariki di feeling
a me piacevano...
ora con i metallica nn so mi sembra legato
in st anger non c'è un assolo che sia uno................non che ce ne stessero ma hammett senza assoli è come serious sam senza munizioni.......non so se rendo l'ideamurray
bah a me fa piacere che faccia collaborazioni come con il gruppo d'archi Flux e ora sul cd di Santana non mi sembra una mossa commerciale o altro,magari in pochi sanno che Santana fece visita ai Metallica durante le registrazioni di St. Anger nel 2002,quindi non mi è parsa una notizia così eclatante
veramente newsted non è mai andato molto d'accordo con gli altri della band, arrivato al punto di rottura ha preferito mettersi "in proprio"
oddio anch'io me ne sono accorto adesso che diceva SANTANA e nn SATANADarkKosay
![]()