Vi piace Tom Clancy?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi piace Tom Clancy? (attenzione, i vostri nomi saranno visualizzati)

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 17 80,95%
  • No

4 19,05%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Vi piace Tom Clancy?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-05

Vi piace Tom Clancy?

Tom Clancy è uno dei migliori scrittori: vi piace come scrive?:9

Grande Maestro Jedi L'avatar di Kr0v 23
    Registrato il
    12-04
    si e mi piacciono anke molto i suoi VG

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    sinceramente ho letto solo la cruna dell'ago e mi è piaciuto. comunque ho votato no per sbaglio
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Mi piacciono molto i suoi libri: alcuni però li trovo un pò meno ispirati degli altri.

Per esempio, Rainbow Six è un must.
    Nello stesso tempo però quelli della serie Op-Center li ho trovati a tratti un pò noiosetti, secondo me sono pieni di alti e bassi...

Resta comunque uno scrittore piacevolissimo da leggere, se piace il genere. E a me piace.

EDIT: i miei preferiti sono Rainbow Six e Senza Rimorso.

Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    mi piaciono molto i suoi libri, soprattutto la collana op center.

Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Citazione HkMax
    EDIT: i miei preferiti sono Rainbow Six e Senza Rimorso.
    Quoto ed aggiungo "La grande fuga dell'ottobre rosso".
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

TheDarkness
    Ospite
    Troppo pesante da leggere.
    Meglio i VG come Splinter Cell

Utente
    Registrato il
    08-05
    Io penso che i suoi migliri libri siano "la fuga dell'ottobre rosso", "marines" e "rainbow six".

BlackHawk
    Ospite
    Moltissimo...
    I miei libri preferiti son Politika, Atti di guerra, Rainbow Six e Paura senza limiti

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Io gli Op-Center non li ho mai digeriti. Preferisco la trilogia di Jack Ryan.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Jack Ryan è piaciuto molto anche a me...

Ragazzi, non vorrei sfondare una porta aperta, ma se vi piace Tom Clancy e avete voglia di leggere le stesse "atmosfere" in chiave più rozza e sporca, ci sono i libri di Andy McNab che secondo me sono uno spettacolo...due sono autobiografici, e gli altri sono romanzi inventati ma validi...però conviene leggerli in ordine cronologico. Si leggono bene anche a casaccio, ma ci si rovina qualche sorpresa...

Forse lo conoscete già tutti, ma in questa sezione non l'ho mai visto citato, così ho spammato un pochino...

Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Citazione HkMax
    Ragazzi, non vorrei sfondare una porta aperta, ma se vi piace Tom Clancy e avete voglia di leggere le stesse "atmosfere" in chiave più rozza e sporca, ci sono i libri di Andy McNab che secondo me sono uno spettacolo...due sono autobiografici, e gli altri sono romanzi inventati ma validi...però conviene leggerli in ordine cronologico. Si leggono bene anche a casaccio, ma ci si rovina qualche sorpresa...

Forse lo conoscete già tutti, ma in questa sezione non l'ho mai visto citato, così ho spammato un pochino...
    Hai citato uno dei miei miti viventi!

Mitico Andy McNab! Li ho tutti!
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Ho letto solo raimbow six e pensavo e mi è piaciuto.
    che altro libro mi consigliate?

Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    si, mi piace molto ...
    per ora i miei preferiti sono la grande fuga dell'ottobre rosso e rainbow six
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Citazione smokey_joe82
    Hai citato uno dei miei miti viventi!

Mitico Andy McNab! Li ho tutti!
    Anch'io.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo