Oggi all'EB Games ho comprato Riding Spirit, c'era però anche Moto GP2 e GP3 a circa lo stesso prezzo (19 Euro)....
ho deciso di prendere il primo per via delle licenze... avevo voglia di un gioco dove si potessero guidare Kawasaki, Honda, Yamaha, ecc ecc, però non sapevo se anche in Moto GP vi fossero queste licenzeso che probabilmente RS non è il miglior gioco motociclistico in circolazione, di sicuro è meglio Moto GP... voi mi sapete dire quali moto ci sono in Moto GP???
Non è che non mi accontento di RS perchè non cerco un gioco che sfoggi una grafica di prim'ordine, ma cercavo qualcosa appunto dove si potesse guidare una ZX-6R, ad esempioci sono rimasta male vedendo però che la versione presente della 6R sembri una degli anni '80
(sembra quasi una ZZR! Probabilmente è il vecchio modello della 6R, uff, ma a che anno è aggiornato?) volevo una versione 2003... vabbeh'... a parte questo, il sonoro è pessimo, sono presenti solamente i rombi della moto, che quando arrivano alla sesta marcia, rimangono come un fastidiosissimo brusìo! Anche la guida lascia un po' a desiderare, ma tutto sommato è godibile, per chi non è eccesivamente pretenzioso come me... forse avrei fatto meglio a prendere Moto GP2 o 3? Se c'erano le licenze anche lì, riporto indietro il gioco fingendo che non mi funzioni
![]()