Il Futuro Del Ds
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Il Futuro Del Ds

Cambio titolo
    Matrice
    Ospite

Il Futuro Del Ds

Ho appena Visto I Prossimi giochi del Ds in Movimento.. che dire Ragazzi.. sarà un anno Davvero da :9 :9 :9 .

Guardatevelo...

ed2k://|file|Nintendo's%20Keynote%20-%20Game%20Developers%20Conference%202005%20-%20Satoru%20Iwata%20speaks%20(GameCube%20-%20Nintendo%20DS%20-%20Revolution)%20-%20[by%20Eluryh].mpg|743550980|C6B3F93C3F4C302E5E59F87CB1CD59B9|/

Utente
    Registrato il
    12-03
    sto sbavando da quando ho preso il ds
    non vedo l'ora che esca mario kart e l'online per fare partite con tutti voi, magari un contest tra quelli di gamesradar :9 :9

Matrice
    Ospite
    Mario Kart e Animal Crossin Online nel Video... :sbavvvvvvvvvvvvvvvv

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Gia il DS ha un futuro roseo veramente sono soddisfatto della Line Up che il DS si sta piano piano costruendo :sisis:

A il link non funziona

Matrice
    Ospite
    Spe controllo...

è questo :

ed2k://|file|Nintendo's%20Keynote%20-%20Game%20Developers%20Conference%202005%20-%20Satoru%20Iwata%20speaks%20(GameCube%20-%20Nintendo%20DS%20-%20Revolution)%20-%20[by%20Eluryh].mpg|743550980|C6B3F93C3F4C302E5E59F87CB1CD59B9|/

Matrice
    Ospite

Messaggio

P.s. Lo devi usare sull'emule

Registrato il
    02-04
    Em...Come si fa di preciso? grazie

Matrice
    Ospite
    mettilo su cerca

Registrato il
    02-04
    Niente non trova nulla...Vebbè non fa niente ho gia visto credo i filmati degli ultimi giochi in uscita per DS

Araldo
    Ospite
    Devo dire che il mio ottimismo per questa console è stato esaurito da questa serie di bei giochi, che sappiamo, anche se molti di noi non li hanno provati direttamente, che giochi come Advance Wars, NintenDogs, Meteos, Castelvania e Mario Kart e qualcun'altro che deve uscire sono tutti giochi che superano la media (alcuni abbondantemente).
    Ma il DS è una console difficile, quando sviluppi un gioco qui non devi pensare normalmente, e per cui questo può essere un pregio, ma anche un difetto.
    Per il futturo prossimo, certo c'è da stare allegri, ma più un là?
    Riusciranno le normali softwarehouse ad essere all'altezza dell'innovazione di questa console?

Matrice
    Ospite
    Speriamo

... L'avatar di Luigi89
    Registrato il
    09-05
    Citazione Araldo
    Devo dire che il mio ottimismo per questa console è stato esaurito da questa serie di bei giochi, che sappiamo, anche se molti di noi non li hanno provati direttamente, che giochi come Advance Wars, NintenDogs, Meteos, Castelvania e Mario Kart e qualcun'altro che deve uscire sono tutti giochi che superano la media (alcuni abbondantemente).
    Ma il DS è una console difficile, quando sviluppi un gioco qui non devi pensare normalmente, e per cui questo può essere un pregio, ma anche un difetto.
    Per il futturo prossimo, certo c'è da stare allegri, ma più un là?
    Riusciranno le normali softwarehouse ad essere all'altezza dell'innovazione di questa console?
    Bè, è ora che il panorama videoludico diventi più originale e con il DS le possibilità sono veramente tante.
    Speriamo che il touch screen andando avanti non serva solo per selezionare le opzioni e che il secondo schermo non serva solo per visualizzare la mappa....

Registrato il
    02-04
    Citazione Luigi89
    Bè, è ora che il panorama videoludico diventi più originale e con il DS le possibilità sono veramente tante.
    Speriamo che il touch screen andando avanti non serva solo per selezionare le opzioni e che il secondo schermo non serva solo per visualizzare la mappa....
    Gia però ci si rende anche conto che in alcuni giochi questo approccio al DS è inevitabile Vedi i giochi di guida per esempio

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Citazione true Gek
    Niente non trova nulla...Vebbè non fa niente ho gia visto credo i filmati degli ultimi giochi in uscita per DS
    devi aprire emule, schiacciare su strumenti e poi incolla link e2k