Final Fantasy 8 - ricerca nave Seed binchi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Final Fantasy 8 - ricerca nave Seed binchi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di AkiraYuki83
    Registrato il
    05-05

Final Fantasy 8 - ricerca nave Seed binchi

Premetto che ho già finito ben 7 volte questo gioco qualche anno fa ma mi è tornata la voglia di giocarci.

Sono arrivato nel cd 3. Sono all'orfanotrofio con Cid ed Edea. Edea mi dà la lettera da dare a Seed bianchi per vedere Elione.

Il mio problema è che non trovo la nave. Avendolo finito tante volte mi ricordo bene dove dovrebbe essere ma non c'è. Cosa mi manca da fare perchè compaia?
    CASE Antec Skeleton Open Air + 700watt ali LC-Power
    CPU Amd Athlon 64x2 6400+ con dissipatore Gemini II
    RAM Supertalet 3x1Gb ddr2 800 mhz
    MB ABIT AN68SD
    VGA Ati x3870 512mb
    Masterizzatore dvd Pioneer 216d
    Monitor samsung 22" 2233bw
    Sistema 4.1 con Creative Suondblaster X-fi
    Hd da 320gb Maxtor Sata2 + 500gb Wd Sata2
    Hd external-box 320 gb eide

The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Nulla...anche io avendolo finito 7 volte ogni volta trovo difficoltà nel trovare la nave...se non sbaglio è a nord est della mappa, non saprei...cerca bene, x arrivarci ricordo che bisogna fare un po' di slalom tra le montagne...mi pare...forse mi sbaglio però
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB

Citazione AkiraYuki83
    Premetto che ho già finito ben 7 volte questo gioco qualche anno fa ma mi è tornata la voglia di giocarci.

Sono arrivato nel cd 3. Sono all'orfanotrofio con Cid ed Edea. Edea mi dà la lettera da dare a Seed bianchi per vedere Elione.

Il mio problema è che non trovo la nave. Avendolo finito tante volte mi ricordo bene dove dovrebbe essere ma non c'è. Cosa mi manca da fare perchè compaia?
    Credo proprio che questa ti basterà per tutto il gioco...