aiuto FFX, Eone: LE 3 Magus!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aiuto FFX, Eone: LE 3 Magus!

Cambio titolo
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03

aiuto FFX, Eone: LE 3 Magus!

Ciao a tutti anche se un po' in ritardo dalla data d'uscita mi sono messo a fare x bene questo capitolo square, ma ora ho un problemino; sono arrivato al recupero della Aereonave e come ogni buon "spolpatore" di FF mi sono messo alla ricerca di ogni segreto inimmaginabile, oltre che al potenziamento di ogni personaggio prima di andare da Sin, ora sono ala ricerca dell'Eone: LE 3 MAGUS, girando qua e la ho scoperto che nella Piana della Bonaccia con un Chocobo si puo' saltare nella parte sud-est per recarmi nel TEmpio di REMIEM dove al suo esterno puoi fare una gara con il Chocobo che mestamente ho vinto portando a casa come trofeo lo "specchio offuscato (ma il suo utilizo vedro' di scoprirlo piu' avanti), all'interno della struttura c'e' quella "vacca" di "Belegemine" che mi pedina dall'inizio dell'avventura x rompermi le pelotas e far combattere i miei Eoni contro i suoi e vabbe', poco piu' a nord c'e' una porta chiusa da un fascio energetico dove cliccando mi viene detto che mi servano 2 oggetti per oltrepassare, la "CORONA DI FIORI" (recuperata devastando a "Eonate" la sopracitata "vacca" di Belgemine) e la "CORONA DI BOCCIOLI" (recuperata dal vecchietto scassa maroni dello Zoo-lab".
    insomma il dilemma e' questo: ho i 2 oggetti che mi servono x proseguire ma nn riesco a proseguire CHE DEVO FARE?
    QUALCUNO SI RICORDA? x favore aiutatemi
    un ringraziamento anticipato
    ciao a tutti!

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Devi prima prendere Anima e Yojimbo, e quindi sconfiggere nuovamente tutti gli eoni di belgemine
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Citazione Loth-Arwen
    Ciao a tutti anche se un po' in ritardo dalla data d'uscita mi sono messo a fare x bene questo capitolo square, ma ora ho un problemino; sono arrivato al recupero della Aereonave e come ogni buon "spolpatore" di FF mi sono messo alla ricerca di ogni segreto inimmaginabile, oltre che al potenziamento di ogni personaggio prima di andare da Sin, ora sono ala ricerca dell'Eone: LE 3 MAGUS, girando qua e la ho scoperto che nella Piana della Bonaccia con un Chocobo si puo' saltare nella parte sud-est per recarmi nel TEmpio di REMIEM dove al suo esterno puoi fare una gara con il Chocobo che mestamente ho vinto portando a casa come trofeo lo "specchio offuscato (ma il suo utilizo vedro' di scoprirlo piu' avanti), all'interno della struttura c'e' quella "vacca" di "Belegemine" che mi pedina dall'inizio dell'avventura x rompermi le pelotas e far combattere i miei Eoni contro i suoi e vabbe', poco piu' a nord c'e' una porta chiusa da un fascio energetico dove cliccando mi viene detto che mi servano 2 oggetti per oltrepassare, la "CORONA DI FIORI" (recuperata devastando a "Eonate" la sopracitata "vacca" di Belgemine) e la "CORONA DI BOCCIOLI" (recuperata dal vecchietto scassa maroni dello Zoo-lab".
    insomma il dilemma e' questo: ho i 2 oggetti che mi servono x proseguire ma nn riesco a proseguire CHE DEVO FARE?
    QUALCUNO SI RICORDA? x favore aiutatemi
    un ringraziamento anticipato
    ciao a tutti!
    Anche se già ti avranno riso,ti offro lo stesso il mio aiuto:
    Alloroa x poter aprire quella porta devi battere tutti gli eoni di Belgemin e x farlo devi avere i 2 eoini segreti ovvero Yojimbo e Anima.

ps:Un piccolo consiglio:Fà un'altra gara col chocob e cerca di prendere 3 bauli e nessun palo,avrai una bella sorpresa.^^

Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    infatti Anima ancora nn ce l'ho, vi ringrazio, "mistero risolto"
    ....pensavo che ora sn un po' cazzi, perche' stavo allegramente gironzolando qua e la, e ogni tanto becco qualche eone sull'incazzato andante, il prblema che un colpo mi fanno un danno pazzesco...risultato: incontri casuali aspettatemi....!
    grazie ancora x l'aiuto...
    ah, ps, una curiosita'; a qualcuno di voi e' riuscito di fare 0.00.00 come tempo totale nella gara con il chocobo allia piana della bonaccia?
    incredibile ma ce l'ho fatta, nel senso che avro' avuto culo sicuro sicuro sicuro.
    bye

Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    l'eone piu sadico è portaguai che abbia mai visto.. l'unico capace di resistere ai dark eoni senza troppi problemi grazie alla panciona che fa risveglio e ai buoni attacchi.. ma quando ti fanno reflex a mindy e poi gli spediscono le magie all'avversario quando esso ha protezione o cmq non gli fa niente allore ti fa propio arrabbiare... oppurem quando la cicciona fa Energia!!!

CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05
    Citazione Loth-Arwen
    Ciao a tutti anche se un po' in ritardo dalla data d'uscita mi sono messo a fare x bene questo capitolo square, ma ora ho un problemino;
    Forse stai postando nella sez "sbagliata" prova nella sez di FF, troverai 600000000 esperti
    eh.

Utente L'avatar di Vidar
    Registrato il
    09-05
    Inanzittutto un CIAO a tutti gli utenti del forum.

infatti Anima ancora nn ce l'ho, vi ringrazio, "mistero risolto"
    ....pensavo che ora sn un po' cazzi, perche' stavo allegramente gironzolando qua e la, e ogni tanto becco qualche eone sull'incazzato andante, il prblema che un colpo mi fanno un danno pazzesco...risultato: incontri casuali aspettatemi....!
    grazie ancora x l'aiuto...
    I dark eoni sono la vera sfida del gioco e i primi (fino a dark shiva inclusa) sono facilmente battibili con rapidità al massimo. Anima è il migliore degli eoni (insieme a bahamut) e per ottenerlo devi avere tutte le sfere della distruzione dai vari templi
    ah, ps, una curiosita'; a qualcuno di voi e' riuscito di fare 0.00.00 come tempo totale nella gara con il chocobo allia piana della bonaccia?
    incredibile ma ce l'ho fatta, nel senso che avro' avuto culo sicuro sicuro sicuro
    E' uno dei requisiti più odiosi (non sono mai stato bravo nella gara chocobo) per entrare in possesso di uno dei due oggetti per l'ultima weapon di tidus.
    Cmq se hai intenzione di trovare tutto nel gioco e completarlo al 100% (portare a 255 tutte le caratteristiche dei personaggi) ti assicuro che dovrai prepararti molto bene mentalmente alle tantissime ore di gioco che ti aspettano

The legend killer L'avatar di Beppe 89
    Registrato il
    07-04
    Si direi che vidar ti ha spiegato molto bene la situazione. Il requisito fondamentale(anke se così non sembra) x spolpare ffx e èportare tutti gli attributi a 255 è lo zoolab! Ore e ore a cercare quel maledetto mostriciattolo che ti darà la possibilità di battere il supremo... Non avrai voglia di rifarlo 2 volte

lo fai morir dal ridere.....
    mi immagino la scena....
    TIDUS: as del blitzball
    WAKKA:slot attacchi
    KHIMARI:cerbottana.....da dietro.... Membro del KH Fans Club
    (e ne vado fiero!)
    Correte su Games contact a fare il psm 2004 story test

Bannato L'avatar di giova2022
    Registrato il
    09-05
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    Devi prima prendere Anima e Yojimbo, e quindi sconfiggere nuovamente tutti gli eoni di belgemine
    cosa è anima e come si prende?

Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Citazione giova2022
    cosa è anima e come si prende?
    Anima è un eone e per prenderlo devi aver scoperto tutti i segreti di tutti i chiostri (sono dei bauli), compreso quello di zanarkand.