volevo aprire un topic su questo fenomeno della chitarra. postate pure impressioni pro e contro.![]()
volevo aprire un topic su questo fenomeno della chitarra. postate pure impressioni pro e contro.![]()
A me piace molto![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
E' un grande, mio padre ha quasi tutti i suoi cd.
For$aken
Io lo adoro,però ho ascoltato anche Unleash The Fury,l'ultimo lavoro,e lo reputo abbastanza scialbo. Lo ritengo un genio ed un mostro ovviamente
sa sujonare ma è un rompiballe sempre con quelle scale, per non parlare dei live
a me non dispiace il suo stilezecc@
che sappia suonare bene è abbastanza scontato...Cloud strife 3223
![]()
For$aken
Mi piace molto, soprattutto con Rising Force e Seventh Sign.
Gli ultimi lavori non li ho sentiti e vorrei dei pareri.
Io ho sentito Trilogy, carino, ma mi annoia presto. Se mi capita di sentire qualcosa, mi sa prevedibile, scontato. Il fatto che suoni come un razzo non mi fa aumentare la mia stima di lui, per me può suonare veloce e pulito quanto gli pare, ma mi sa una cosa noiosa e "senz'anima". Meglio un lumacone, ma che mi dia delle emozioni.
anche troppo, infatti alla lunga potrebbe essere stancante, però ho Yngwe Malsteen Trilogy e Yngwe Malmsteen Collectionzecc@
http://francescorodanfabbri.com/Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88
Girl you thought he was a man, but he was a muffin
Credo che Rising Force sia in linea di massima il migliore, anche se non li ho ascoltati tutti. A dire il vero molti dei suoi dischi sono ripetitivi e noiosi, però bisogna anche riconoscere che Rising Force sia un disco di indubbio spessore.
Riuscire a finire un cd è un'esperienza mistica. Pallosissimo e, ovviamente, un mostro come chitarrista.
Open wide
and eat the worms of the enemy
We are the enemies of reality
in a world that's unforgiving
bravisssimo e grandioso... ma rimanepur sempre una persona skifosa
cafona maleducata ed cojotesssssss