nn se posso aprire questa discussione....se no chiedo scusa hai mod e chiedo di chiudere subito questo mio intervento. bene invito tutti coloro che risiedono a napoli a leggere questo intervento (anche altri x carità possono farlo tutti). nei pressi della mia zona ( più specificamente a salvator rosa, vomero) tra 2 settimane inizia un torneo t1 con in palio sentite sentite
4 "forze di volontà":9 il costo dell'iscrizione è di 10 euro e il torneo dovrebbe iniziare venerdì e finire lo stesso giorno. si cercano partecipanti, chiunque sia della zona mi contatti e mi faccia sapere, più ne siamo meglio è altrimenti del torne ( che avviene al supermarket del fumetto sempre a salvator rosa) nn si fa niente

. quindi commentate e ditemi, chi come dug e shark che so di napoli, lascino un commento e se vogliono partecipare mi contattino tramite msn o stesso qui nel forum x poterci dare un'appuntamento x andarci a iscrivere

. con questo chiudo
edit: mod se è illegale nel forum fa sta cosa chiudete e perdonate lòa mia niubbiezza