x tutti i napoletani che giocano a magic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: x tutti i napoletani che giocano a magic

Cambio titolo
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05

x tutti i napoletani che giocano a magic

nn se posso aprire questa discussione....se no chiedo scusa hai mod e chiedo di chiudere subito questo mio intervento. bene invito tutti coloro che risiedono a napoli a leggere questo intervento (anche altri x carità possono farlo tutti). nei pressi della mia zona ( più specificamente a salvator rosa, vomero) tra 2 settimane inizia un torneo t1 con in palio sentite sentite 4 "forze di volontà":9 il costo dell'iscrizione è di 10 euro e il torneo dovrebbe iniziare venerdì e finire lo stesso giorno. si cercano partecipanti, chiunque sia della zona mi contatti e mi faccia sapere, più ne siamo meglio è altrimenti del torne ( che avviene al supermarket del fumetto sempre a salvator rosa) nn si fa niente . quindi commentate e ditemi, chi come dug e shark che so di napoli, lascino un commento e se vogliono partecipare mi contattino tramite msn o stesso qui nel forum x poterci dare un'appuntamento x andarci a iscrivere . con questo chiudo

edit: mod se è illegale nel forum fa sta cosa chiudete e perdonate lòa mia niubbiezza
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi

neuro ricercato 1$ L'avatar di Dragon heart
    Registrato il
    08-05
    io sono napoletano ma vivo fuori dalla campania e da quelle parti vengo solo a dicembre, ma e troppo tardi mi spiace altrimenti venivo.

И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Peccato che nn giochi t1.

Registrato il
    05-05
    Citazione dugpuffo
    Peccato che nn giochi t1.
    il torneo è t1 dug...se vuoi venire fammi sapere
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi

Registrato il
    05-05
    Citazione Dragon heart
    io sono napoletano ma vivo fuori dalla campania e da quelle parti vengo solo a dicembre, ma e troppo tardi mi spiace altrimenti venivo.
    troppo tardi??? guarda che il torneo ètra 2 venerdi cmq mi dispiace...uno in meno

Searching for Ritegno L'avatar di Liciz
    Registrato il
    09-04
    Citazione zell1989
    nn se posso aprire questa discussione....se no chiedo scusa hai mod e chiedo di chiudere subito questo mio intervento. bene invito tutti coloro che risiedono a napoli a leggere questo intervento (anche altri x carità possono farlo tutti). nei pressi della mia zona ( più specificamente a salvator rosa, vomero) tra 2 settimane inizia un torneo t1 con in palio sentite sentite 4 "forze di volontà":9 il costo dell'iscrizione è di 10 euro e il torneo dovrebbe iniziare venerdì e finire lo stesso giorno. si cercano partecipanti, chiunque sia della zona mi contatti e mi faccia sapere, più ne siamo meglio è altrimenti del torne ( che avviene al supermarket del fumetto sempre a salvator rosa) nn si fa niente . quindi commentate e ditemi, chi come dug e shark che so di napoli, lascino un commento e se vogliono partecipare mi contattino tramite msn o stesso qui nel forum x poterci dare un'appuntamento x andarci a iscrivere . con questo chiudo

edit: mod se è illegale nel forum fa sta cosa chiudete e perdonate lòa mia niubbiezza

wooooooo!

grande! ma è il supermarket di Renato??? se si, allora so dov'è e penso ke un giro me lo faccio....

formato??
    Citazione James Pond
    music radar siamo noi, ma chi cazzo siete voi?
    se ci romperete il cazzo, solo allora lol m'ammazzo.
    Last.fm profile

O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Citazione Liciz
    wooooooo!

grande! ma è il supermarket di Renato??? se si, allora so dov'è e penso ke un giro me lo faccio....

formato??
    T1

"Viviamo nell'attesa"

Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Citazione Liciz
    wooooooo!

formato??
    lo ha detto, il formato è T1

ed in T1 non posso neanche avvicinarmi peccato...

Liciz tu puoi andarci con il tuo goblin... o magari con il tuo controllo nero blu

Registrato il
    09-04
    Citazione Shark107
    lo ha detto, il formato è T1

ed in T1 non posso neanche avvicinarmi peccato...

Liciz tu puoi andarci con il tuo goblin... o magari con il tuo controllo nero blu
    se vado col controllo, magari duro un pò, ma se il proprietario è ki penso io e gioka il mill deck, è meglio ke nn mi avvicino....

poi il gobbo è incompleto.... meglio il WW
    Citazione James Pond
    Last.fm profile

Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Citazione Liciz
    se vado col controllo, magari duro un pò, ma se il proprietario è ki penso io e gioka il mill deck, è meglio ke nn mi avvicino....

poi il gobbo è incompleto.... meglio il WW
    ma che kaiser dici, hai molte più speranze con il gobbo

magari x l'occasione togli la mox dall WW e mettila nel gobbo, se il proprietario gioca mill deck DEVI MUOVERTI COME UN GOBBO COMANDA

Utente L'avatar di caparezza06
    Registrato il
    05-05
    sono di napoli ma nn ci abito, le forze c'è le ho ma nn sarebbe stato male!!

Registrato il
    05-05
    Citazione Liciz
    wooooooo!

formato??
    si liciz il supermarket del fumetto di renato ma come fai a conoscerlo??? cmq se vuoi vieni pure anzi ben bene ci incontriamo tanto la mia scuola è li di fronte ......ripeto come lo conosci renato??

edit: il formato è t1

Vincent Valentine L'avatar di Frans90
    Registrato il
    03-05
    Citazione zell1989
    si liciz il supermarket del fumetto di renato ma come fai a conoscerlo??? cmq se vuoi vieni pure anzi ben bene ci incontriamo tanto la mia scuola è li di fronte ......ripeto come lo conosci renato??

lo conosco anche io!
    ma vai a scuola al Bianchi?

Registrato il
    09-04
    Citazione zell1989

conosco renato xkè ci andavo a giokare un pò di tempo fa con un paio di amici quando avevamo festa a scuola.... si può dire ke abbiamo iniziato a giokare lì.... poi quest'estate lo abbiamo trovato sempre kiuso (a partire da giugno) e nn ci siamo andati + pensando ke avesse kiuso o si fosse trasferito...

devo vedere un pò se ci posso venire.... mi dici il giorno e l'orario del torneo? thx
    Citazione James Pond
    Last.fm profile

Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Non gioco in tipo 1

Cmq che carta è quella che vinci? .__.

"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo