Forse mi son perso per strada, ma si sa già che l'online sarà disponibile al lancio di mario kart?
Cioè, io prendo Mario Kart, e l'11 novembre c'è già disponibile kit per connessione e server pronti? O arriverà tutto più tardi?
Forse mi son perso per strada, ma si sa già che l'online sarà disponibile al lancio di mario kart?
Cioè, io prendo Mario Kart, e l'11 novembre c'è già disponibile kit per connessione e server pronti? O arriverà tutto più tardi?
No.
Dovrebbe essere proprio all'uscita di MK DS :9
Preparati a perdere con uno sconosciuto![]()
Wii're about makin' games...
[QUAL non va seguito da apostrofo]
ma c'è un sito dove si può trovare questa notizia?non che non mi fido eh, ma non mi fidoPoc
![]()
![]()
Piliniak
![]()
![]()
http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/games/gamepage.do?ElementId=vpE6oqVxLTuOmVMcRI81tcO1tKyDty
Qua dovresti trovare qualcosa.
Cerca tu![]()
![]()
Wii're about makin' games...
[QUAL non va seguito da apostrofo]
una nuova dimensione del divertimento perché, per la prima volta, potranno affrontarsi collegandosi al nuovo sistema di gioco senza fili di Nintendo, Nintendo Wi-Fi Connection, usando le funzioni wi-fi del loro Nintendo DS.
![]()
Io spero vivamente che sia cosi... ma si sa ancora relativamente poco rispetto all'imminenza dell'uscita, no?![]()
Notizie vaghe: nessuna info ufficiale.deamaat
![]()
un genioPiliniak
![]()
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
direi che l'11 novembre sera parte il torneo di mario kart DS del forum....
Troppo presto per l'online, IMHO. Per me, arriva l'anno prossimo.SaCco
![]()
E io saro' l'organizzatore, adoro organizzare tornei..SaCco
![]()
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
tièCube88
!
![]()
lik sang...preparatiii!!!
Penso arriverà per natale, ancora non si sà come ci si connetterà...
Era solo per sapere, dato che le probabilità che io riesca a comprare 2 giochi prima del natale sono basse. Ma se l'online non uscisse subito, penso preferirei Nintendogs![]()