premesso che il gioco l'ho finito, volevo provare a fare tutte le missioni al 100%. il problema è che la 5a missione (lacerda - quella per intenderci dove ti trovi negli uffici del nemico nei quali entri calandoti con una corda dall'impianto di aerazione) non riesco a completarla al 100%: alla fine mi dice che la missione l'ho completata al 85%, visto che completo tutti gli obiettivi tranne quello di scoprire l'dentita di milan nedic, nonostante abbia interrogato tutti e hackerato tutti i pc presenti nello schema. come si fa?????
Quando vai al 3° piano, dopo aver controllato il server, trova un ufficio con due tizi che parlano all'interno e puntaci contro il microfono direzione/EEV e ascolta tutta la conversazione
grazie.
l'avrò sentito decine di volte quel discorso, ma non ho mai puntato il microfono, visto che si sentiva benissimo senza, anzi, con il microfono acceso sento solo quello che dice il civile, mentre non sento nulla del discorso del soldato.